FTSE Mib Futures operatività in derivati del 15 aprile

Wall Street: verso avvio in frazionale rialzo dopo dati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 apr -

Atteso avvio poco sopra la parita' per Wall Street con i contratti future sui principali indici che si muovono in prossimita' dello zero, ma ancora in campo positivo, dopo la diffusione dei dati macro che hanno li hanno spinti in direzione opposta. Il dato sull'occupazione ha infatti registrato una cifra peggiore delle attese del mercato mentre l'Indice Empire State sull'attivita' manifatturiera nel distretto di New York ha messo a segno una crescita superiore alle attese degli analisti. Il future sul Nasdaq guadagna lo 0,07% a 1484,50 punti e quello sullo S&P 500 registra una crescita dello 0,06% a 1130,40

Il dato sull'occupazione ha infatti registrato una cifra peggiore delle attese del mercato
1082034039img098.gif

la notizia e' negativa, ma il sottoindice del sottoindice del sottoindice....
fa ben sperare allora e' positivo :-? :-? :-?

gengiskan ha scritto:
buongiorno arrivo adesso, ma riparto subito
praticamente nn mi avete visto :D

ciaooooooo

un attimo proprio! :D

ciao gengis! sto weekend facciamo qualche ragionamento ok? io sto gia' ordinando qualche monitor aggiuntivo per la mia postazione da lupinSpectre! :D :) :smile:

Paperino ha scritto:
Alè! Grandi le borse: dati positivi e si scende, dati negativi e si.... sale! Tutto secondo la logica dei tassi, ormai. Ma è possibile che sia l'unica che guida le scelte di investimento attuali?!? :rolleyes: :lol: :p :eek:

And the show goes on......

Oh Paperino! Che piacere!! :)
Ma il tuo passaggio da queste parti è ciclico o casuale? :lol: :P

Fool neanch'io ho inventato niente di nuovo, ma l'applicazione delle rette al concetto di velocità di Gann mi dà dei buoni risultati anche sul breve-medio, per l'intraday rimango sempre dell'idea che è una mezza scommessa. ;)
Le parabole mi son sempre piaciute fin dal tempo del catechismo... :lol:

gualti.

forse tu non è da molto che frequenti il post.

qualche anno fa avevo già mostrato in immagine la mia postazione operativa.

la vuoi vedere?

Wall Street: verso avvio poco sopra parita' dopo dati -2- (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 apr - Le richieste di sussidi di disoccupazioni sono aumentate di 30mila unita' a 360mila nella settimana al 10 aprile, registrando un dato peggiore delle attese del mercato che si aspettava un aumento piu' lieve a 335mila unita'. L'indice Empire State sull'attivita' manifatturiera nel distretto di New York e' invece risultato superiore alle attese degli analisti (in un range di 26-28 punti) salendo ad aprile a 36,1 dai 25,3 di marzo. L'attenzione degli operatori e' rivolta soprattutto al comparto dei tecnologici, che dopo la delusione arrecata ai mercati dai dati di Intel diffusi martedi' sembra destinato ad essere sostenuto dalle trimestrali di altre societa'. Si segnalano infatti i buoni risultati di Texas Instruments, che ha triplicato gli utili a 367 milioni di dollari, pari a 21 cent per azione, contro 117 milioni (7 cent per azione) di un anno prima. Anche la produttrice di microprocessori Amd ha chiuso bene il trimestre, con un utile di 45 milioni di dollari, 12 cent per azione contro i 3 cent delle stime degli analisti. Sempre nel settore tech, gli occhi puntati anche su Apple Computer e Amd dopo i buoni risultati finanziari diffusi ieri sera, con l'utile netto in crescita a 46 mln, 12 cent per azione dai 10 delle previsioni degli analisti. L'attenzione del mercato e' rivolta anche a Citigroup, che ha chiuso il primo trimestre con un utile netto in crescita del 29% a 5,27 miliardi di dollari, 1,01 dollari per azione (98 centesimi prima delle poste straordinarie), contro i 79 centesimi di un anno prima. Il risultato e' migliore del consensus degli analisti, per 95 centesimi

arseniolupin ha scritto:
gualti.

forse tu non è da molto che frequenti il post.

qualche anno fa avevo già mostrato in immagine la mia postazione operativa.

la vuoi vedere?
certo, la vedrei volentieri :)

p.s. quelle le ho catturate in giro per forum,

io ho solo 2 pc e 3 monitor :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto