LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 marzo (6 lettori)

mirella

Forumer storico
a 580 flat!

non sono convinta sia finita
mantengo la pozizione in put!

domani si vedra'.


ragazzi , sono vicina a tutti: mi dispiace tant
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
lupaccio hai perfettamente ragione rolla sui dicmebre e spa

risci per 3 mesi.

brendom guarda qua cosa avevo scritto ad un ragazzo del fol tutto verificatosi..eeheeeh basterebbe seguire fedelmente le cose che sappiamo .




succeTo: maurizioferrero1
Posted: 10 Mar 2003 11:29
Subject: Re: il amncato 21950 in closed ci ha riportato
maurizioferrero1 wrote:
al ribasso verso i minimi di ottobre. normale la tenuta di 21500 in matinata vistoc he futures sono stabili prossimi allo zero.

ma si attende la conferma dell'arresto caduta del ansdaq nel qual caso potremmo rislaire dai 21400 21500 se invece il ans scendesse anche oggi si va ad un minimo di 20680 di fib circa..

graficamnete la perdita in chisuura dei 20800 porta a 18,800, ma la mia wiew e' che intrday si arrivi a 20260-20360 per rislaire fortissimo in chisuura a oltre 20800 e da li il rilazo sara del 20% a 24800max 25200. ciao.
tu continua a rispettare glis top sulel discese e i reverse sulla rottura delle resistenze almeno nei passi piu importanti .
ciao maurizio ..concordo su quasi tutto...

grazie della view..
deranno...
 

arseniolupin

Forumer storico
buona serata a tutti.

over long pesto come pochi.


il caro de gufis domani mi spellazzerà qualcosa come 17.000 euro.

porca pupazza.


a domani
 

papagab

Forumer attivo
papagab ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
bonnie

mi è toccato vendere dei cct per fare liquidità.

ora incazz.domi posso resistere fino a 19.000 :(

6 bestioni 21750

e parto in pellegrinaggio .
buy 2 a 660 target 925 stop 555
saluti
p.s. cominciamo a spingere

non mi è entrato lo stop per 5punti
a questo punto non so se sia stato un bene o un male
buona serata
 

*brendom*

Forumer attivo
Re: lupaccio hai perfettamente ragione rolla sui dicmebre e

maurizioferrero1 ha scritto:
risci per 3 mesi.

brendom guarda qua cosa avevo scritto ad un ragazzo del fol tutto verificatosi..eeheeeh basterebbe seguire fedelmente le cose che sappiamo .




succeTo: maurizioferrero1
Posted: 10 Mar 2003 11:29
Subject: Re: il amncato 21950 in closed ci ha riportato
maurizioferrero1 wrote:
al ribasso verso i minimi di ottobre. normale la tenuta di 21500 in matinata vistoc he futures sono stabili prossimi allo zero.

ma si attende la conferma dell'arresto caduta del ansdaq nel qual caso potremmo rislaire dai 21400 21500 se invece il ans scendesse anche oggi si va ad un minimo di 20680 di fib circa..

graficamnete la perdita in chisuura dei 20800 porta a 18,800, ma la mia wiew e' che intrday si arrivi a 20260-20360 per rislaire fortissimo in chisuura a oltre 20800 e da li il rilazo sara del 20% a 24800max 25200. ciao.
tu continua a rispettare glis top sulel discese e i reverse sulla rottura delle resistenze almeno nei passi piu importanti .
ciao maurizio ..concordo su quasi tutto...

grazie della view..
deranno...[/quot

confermo il post di maurizio mandatomi in prv stamane.

..e' lo so mauri'..ma se mio nonno c'aveva 3 palle era un flipper

ciao a domani.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
non era stamnai brendom era del 10 amrzo l'altro ieri alle

11:39 quando stavamo ritracciamìndo dal amncato 21950.. cose del resto ampiamente riportate sul post di 2 gironi fa del fib. saluti a tutti.

lupain non mollare al massimo fatti prestare i dindi da mirella che ti sta coprendo con i suoi 4 shoprt da 20900. ..alla quale non posso piu scrivere niente che m rimanda a quel paese altrimenti .
 

fo64

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
... mi è toccato vendere dei cct per fare liquidità.

ora incazz.domi posso resistere fino a 19.000 :(
...

Orcazozza... coraggio Arsenio, non che contino molto le parole in giornate come questa, ma non so che altro dirti :(
Che dici, andiamo sotto casa del Tronchetto ad aspettarlo per spiegargli cortesemente come gli siamo grati di questa sua operazione di alta finanza?

Fo64
 

Users who are viewing this thread

Alto