LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 marzo (5 lettori)

fo64

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
......visto la notizia su bloomberg anche io.

bin laden catturato!!!! vediamo se confermano il tutto

io l'ho letta su Intesatrade:
12/03/2003 14:02 >> Osama bin Laden captured in Pakistan - BBC monitoring Iran radio


LONDON (AFX) - Osama bin Laden has been captured in Pakistan, according to a report picked up from Iranian radio by the BBC's global monitoring service. No further details were currently available. [email protected] cw
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
mirella vendi lo short e reversa la notizia sul bin laden

dara fuoco alle ricopertura inatnto il fut nasgia a +0,5%
brendom mediati il fib.. l'ho capito prima ancora di sapre della smentita da +0,6% del futures a meno 0,3 in 5 minuti. adesso meno 0,6% futures nas 100. mi consolo per il fatti che quando ho scritto il messaggio il fib era gia tornato ai 20750 per cui danni non ne avremmo fatti. se si usciva a 20750 dallo short per mettersi long..


comunque questo e' un caso in cui entrando long oggi becchi un sacco di vola ideal sarebbe come si diceva sul minimo 20660 ma non cambia molto ingresso a 20760
per cui se tutti si attendono lo sfracello sulle telecom e in america niente di emglio per sfruttare una bella risalita da ricoperture ... che entarre sulla riammissione delle telecom olievtti pirelli e seat ove questa non sfondasse nei 20 minuti successivi quindi evrso le 15 i 22600 di mib 30 ormai e' piu indicativo parlare di mib 30...e non di fib i 20600 di mib potrebero costituire i dopio minimo per risalita....forte

e per i vari lothar e deltazero venderei una put mibo base 21500 (cosi da prendere il premio ciccione)scadenza maggio avendo la certezza che si ritornera a 23650 per fine aprile inizi maggio, vendendone una seconda se per caso si andasse a 20260 o sul risuperamento dei 21200 ...a secondo di come si preferisce operare(cioe su nuovi minimi o sul risuperamento al rialzo dei 21200) mentre sui 20260 20360 semrpe di mib30suggerirei un long .al valore del momento sul fib giugno e non marzo..
 

*brendom*

Forumer attivo
Re: mirella vendi lo short e reversa la notizia sul bin la

maurizioferrero1 ha scritto:
dara fuoco alle ricopertura inatnto il fut nasgia a +0,5%
brendom mediati il fib

mauri'...mediare i miei fib in 20 secondi e' diffcile cmq e' vero smentita dalla cia la cattura..
ma vedo un mare di vola...vediamo il dafarsi..
 

vilasguil

Forumer storico
ANSA
ore 14.11

"catturato Osama Bin Laden, cucu' era solo uno scherzo per scaricare l'ipervenduto,
la redazione ricorda che tutti i suoi addetti, dirigenti e giornalisti inclusi sono short
:(
 

gioric

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
ANSA
ore 14.11

"catturato Osama Bin Laden, cucu' era solo uno scherzo per scaricare l'ipervenduto,
la redazione ricorda che tutti i suoi addetti, dirigenti e giornalisti inclusi sono short
:(

certo che se fosse veramente preso chissà dove volerebbe il fib! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto