FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 luglio

Vilas io devo andare via comunque quando il fib arriva a 490 vorrà dire che io ho lasciato il campo libero. Se non arriva a quelle vette vuol dire che sono sempre in ballo e quindi regolati di conseguenza. Comunque non vorrei che questo mio discorso fosse frainteso: io non ti obbligo a niente.E' solo una indicazione. La responsabilità poi è tutta tua. ciao

geronimos ha scritto:
Vilas io devo andare via comunque quando il fib arriva a 490 vorrà dire che io ho lasciato il campo libero. Se non arriva a quelle vette vuol dire che sono sempre in ballo e quindi regolati di conseguenza. Comunque non vorrei che questo mio discorso fosse frainteso: io non ti obbligo a niente.E' solo una indicazione. La responsabilità poi è tutta tua. ciao

;-)

arseniolupin ha scritto:
e come sei tignoso vilas :-D

le vendite il buon rana le ha eseguite venerdì :)

mica scemo, si vende il venerdì e si compra il lunedì. Il time decay è a suo favore.

accidenti Lupin mi fai sembrare un esperto... :ops:
ho solo studiato un pochino... :)

sopra 475 pare non voglia andarci per il momento, ergo
girato short a 465 e vado per altri 80 punti almeno
ora geronimos siamo dallo stesso lato ;)
:)

vilasguil ha scritto:
sopra 475 pare non voglia andarci per il momento, ergo
girato short a 465 e vado per altri 80 punti almeno
ora geronimos siamo dallo stesso lato ;)

ti piace o sscalping? proprio al momento sbagliato? almeno aspetta r1 no?

Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)
Ringrazio Argema,Lupin e gli altri per il caloroso benvenuto e spero di
riuscire a seguirvi con continuità e soprattutto offrendo degli spunti
interessanti.

Non conoscendo la maggior parte degli iscritti, chiedo il parere, se c'è qualche cultore degli H&S, su quello che ho postato.
Grazie.

A dopo.
non sono una cultrice dell?H&S però ho fatto i compitini e ho tracciato le square del range dal marzo2000 all'ottobre 2002
poi l'ho applicato ai livelli recenti e "udite...udite" ho trovato che il 4 agosto è giorno di set up dove il mib30 probabilmente farà 26227
Ghibli spero di non aver sbagliato troppo :ops:
è il 1° compitino che faccio su GANN :ops:

siamo saliti con la chiusura di circa 500 contratti
io tengo ancora lo short

certo che sto dax oggi e' in forma eh... :rolleyes:

tontolina ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)
Ringrazio Argema,Lupin e gli altri per il caloroso benvenuto e spero di
riuscire a seguirvi con continuità e soprattutto offrendo degli spunti
interessanti.

Non conoscendo la maggior parte degli iscritti, chiedo il parere, se c'è qualche cultore degli H&S, su quello che ho postato.
Grazie.

A dopo.
non sono una cultrice dell?H&S però ho fatto i compitini e ho tracciato le square del range dal marzo2000 all'ottobre 2002
poi l'ho applicato ai livelli recenti e "udite...udite" ho trovato che il 4 agosto è giorno di set up dove il mib30 probabilmente farà 26227
Ghibli spero di non aver sbagliato troppo :ops:
è il 1° compitino che faccio su GANN :ops:

Linaaaa il 4 agosto è giorno di setup perchè è il mio compleanno che ti credi :D :P :sad: :) :cool:

vilasguil ha scritto:
siamo saliti con la chiusura di circa 500 contratti
io tengo ancora lo short

certo che sto dax oggi e' in forma eh... :rolleyes:

Ciao cuginetto , visto che oggi son in forma quando vuoi facciamo uscire fuori i gufetti :grinangel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto