ll suddico
Nuovo forumer
mentre che siamo in attesa, chiedo un supporto
l'altro giorno, un mio vecchio pc, che montava ancora il SO XP Home (leggete bene!! ) ha deciso di passare a miglior vita... prima di esalare l'ultimo respiro, mi ha dato un'ultima luce, che mi ha permesso di scaricare tutti gli archivi (sono stato davvero miracolato!!)... e fra questi, anche tutte le email scaricate attraverso outlook express...
sul nuovo pc, che monta Win10, sto usando il programma di default "Posta", col quale ancora non ho preso piena confidenza, se devo dirla tutta...
ho cercato un po' sul web, senza capirci tanto... e allora chiedo a voi... sapete se esiste un programma, o un qualche modo, una procedura, per visualizzare le email del vecchio outlook express?
grazie in anticipo per chi potrà/vorrà aiutarmi, anche via MP
Ciao, volevo risponderti prima ma sono appena rientrato dal lavoro, da quello che so non puoi importare le vecchie email di outlook su so xp in posta di windows 10.
Cosa invece puoi pare con outlook express per win10, l'unica accortezza eventualmente non puoi avere le spesse cartelle. io ho creato un cartella ad hoc " cartella personale vecchie email", e ho importato tutto li dentro in ordine di cartella originaria. con outlook 2016 c'è la funzione di importare i file *.pst nell'email. ora non so se outlook 2016 è gratuito o no, io l'ho trovato gia nel pc perche aveva montato anche office, e da li è stato utto facile
un saluto