Long o short?

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
mentre che siamo in attesa, chiedo un supporto

l'altro giorno, un mio vecchio pc, che montava ancora il SO XP Home (leggete bene!! :D) ha deciso di passare a miglior vita... prima di esalare l'ultimo respiro, mi ha dato un'ultima luce, che mi ha permesso di scaricare tutti gli archivi (sono stato davvero miracolato!!)... e fra questi, anche tutte le email scaricate attraverso outlook express...

sul nuovo pc, che monta Win10, sto usando il programma di default "Posta", col quale ancora non ho preso piena confidenza, se devo dirla tutta...

ho cercato un po' sul web, senza capirci tanto... e allora chiedo a voi... sapete se esiste un programma, o un qualche modo, una procedura, per visualizzare le email del vecchio outlook express?

grazie in anticipo per chi potrà/vorrà aiutarmi, anche via MP :bow:

Ciao, volevo risponderti prima ma sono appena rientrato dal lavoro, da quello che so non puoi importare le vecchie email di outlook su so xp in posta di windows 10.
Cosa invece puoi pare con outlook express per win10, l'unica accortezza eventualmente non puoi avere le spesse cartelle. io ho creato un cartella ad hoc " cartella personale vecchie email", e ho importato tutto li dentro in ordine di cartella originaria. con outlook 2016 c'è la funzione di importare i file *.pst nell'email. ora non so se outlook 2016 è gratuito o no, io l'ho trovato gia nel pc perche aveva montato anche office, e da li è stato utto facile
un saluto

felice giornata a tutti :)

a 730 ho raddoppiato posizione dax... delicata e pesante, al più presto inserirò anche lo stop dell'intera posizione... cerco uscita in pari, o col minor danno possibile... di questo trade, per dargli un nome...

adesso devo scappare... prox livello sotto area 720/730 tengo area 630...

saluti a tutti :ciao:

bene... provo a fare il punto della situazione...

sotto 750, il fib è arrivato nella zona individuata ieri sera, dove avrei dovuto longare secco, senza pensarci... e ovviamente area 700/750 diventava il suo primo naturale target da classico pull back... e in questo momento, avrei una posizione complessiva tutto sommato sotto controllo, collegata alla staticità del dax... fa nulla...

il superamento di quest'area porta un target importante a 880 circa, tick più tick meno...

sul dax, la tenuta di area 720/730 importa un target a 780, dove ho il pmc di questa scomoda posizione... il cui stop non è ancora posizionabile in modo 'sereno'... e siccome non intendo lasciarci un cent, preferisco attendere, ed eventualmente intervenire...

Ciao, volevo risponderti prima ma sono appena rientrato dal lavoro, da quello che so non puoi importare le vecchie email di outlook su so xp in posta di windows 10.
Cosa invece puoi pare con outlook express per win10, l'unica accortezza eventualmente non puoi avere le spesse cartelle. io ho creato un cartella ad hoc " cartella personale vecchie email", e ho importato tutto li dentro in ordine di cartella originaria. con outlook 2016 c'è la funzione di importare i file *.pst nell'email. ora non so se outlook 2016 è gratuito o no, io l'ho trovato gia nel pc perche aveva montato anche office, e da li è stato utto facile
un saluto

ciao,

grazie mille... nell'effettuare alcune ricerche, avevo visto questa soluzione, e mi sembrava assurda... dovere pagare una società per leggere un formato file della stessa società, che era leggibile con una licenza già pagata... dovere pagare due volte la stessa cosa, quasi a forma di ricatto commerciale, è davvero stupefacente!!

avevo visto la possibilità di usare il windows live mail, solo che da gennaio di quest'anno hanno interrotto la downloadibilità del programma, offrendo in alternativa proprio il programmino che mi hai suggerito... tremendi!!

adesso ho trovato un programma che si chiama OE Viewer, ma prima di scaricarlo, ne voglio leggere alcune caratteristiche...

liquidati 4 ctr dax a 776

-26 punti

penso di riprenderli su ritracc, se lo faranno... altrimenti va bene lo stesso...

a scanso di equivoci... per evitare di essere preso per pazzo da catene (lo sono comunque :d:)...

tratto minidax... un tempo ho trattato daxone, e anche con diversi ctr... ma la testa sclera, spesso arrivavo la sera con livelli adrenalinici nel sangue insostenibili... e siccome non voglio diventare paperon de paperoni, ho ridotto al minidax... che cmq offre buone possibilità, vista l'elevata volatilità...

per fib, invece tratto solo il maxi

per stoxx, uso quantità base 2 ctr

per bund, 1 ctr

sclero lo stesso, ma molto meno di prima... e la palestra mi serve per sfogare e ripristinare il giusto equilibrio psico-fisico

allo stato attuale, dunque sono long 774.25*4... e sotto di 26 punti

l'ingresso long sul fib a 550 stamane, chiuso eventualmente a 750... avrebbe comunque ribaltato la situazione... ma col se e col ma, non si costruisce la storia... e sul conto corrente non si vedrà mai :boxe:

l'idea gestionale che ho adesso è di liquidare 3 ctr a 783/784 per recuperare il loss dei 26 punti... e mantenere l'ultimo fino a 820/840, che sarebbe il target finale del movimento, se risulta essere genuino... al momento pare esserlo, e secondo i miei calcoli 750 regge il movimento...

non sono più previsti ingressi... a breve inserirò stop della posizione

la parola al mkt

il fib intanto ha trovato un tappo a 800, e la cosa non mi gusta tantissimo... ma ancora registro pressioni up, e magari un colpetto a 830/850 va a farlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto