FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 luglio

Fleursdumal ha scritto:

Linaaaa il 4 agosto è giorno di setup perchè è il mio compleanno che ti credi :D :P :sad: :) :cool:[/quote]

auguri cuginastro :jack:

:pollicione:

faccio in anticipo perche' entro venerdi chiudo chat, tol e tutto il resto e non voglio piu' sentir parlare di fib per almeno un mese
:-D :-D :-D

eheheheh fiore i gufetti tienili ancora al calduccio,
magari li tiriamo fuori sopra 580, che da lì la vedo dura
;-)

azz Vil da un partenopeo come te gli auguri in anticipo non me li sarei mai aspettati :look: , ma mi fan molto piacere lo stesso( ci credo!sto carico di amuleti :smokin: )
ok per i gufi aspetterei anch'io i 600 :)

Fleursdumal ha scritto:
azz Vil da un partenopeo come te gli auguri in anticipo non me li sarei mai aspettati :look: , ma mi fan molto piacere lo stesso( ci credo!sto carico di amuleti :smokin: )
ok per i gufi aspetterei anch'io i 600 :)

eheheheh tocca ...tocca... :-D
AGLIE E FRAVAGLIE...
:)

tontolina ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)
Ringrazio Argema,Lupin e gli altri per il caloroso benvenuto e spero di
riuscire a seguirvi con continuità e soprattutto offrendo degli spunti
interessanti.

Non conoscendo la maggior parte degli iscritti, chiedo il parere, se c'è qualche cultore degli H&S, su quello che ho postato.
Grazie.

A dopo.
non sono una cultrice dell?H&S però ho fatto i compitini e ho tracciato le square del range dal marzo2000 all'ottobre 2002
poi l'ho applicato ai livelli recenti e "udite...udite" ho trovato che il 4 agosto è giorno di set up dove il mib30 probabilmente farà 26227
Ghibli spero di non aver sbagliato troppo :ops:
è il 1° compitino che faccio su GANN :ops:

....e poi la chiamano tontolina :-D :-D :-D

lot

sempre il solito lo zione :) invece di salutare i suoi fidi nipotini dedica tutte le sue attenzioni alle femminucce :p :D

ci siamo bevuti subito anche r1 e siamo arrivati al dunque...
c'ho tante parabole che passano di qui che sembra un ventaglio. piu' le resistenze statiche ecc ecc...
fa un po' ridere l'analisi tecnica, come i fondi di caffe'... pero' ...
e ora? lupin, qui urge commento pomeridiano. e non te ne venire fuori che siamo nella parte alta del range! qui ci devi predire il futuro! :D :D

Fleursdumal ha scritto:
sempre il solito lo zione :) invece di salutare i suoi fidi nipotini dedica tutte le sue attenzioni alle femminucce :p :D

dovresti preoccuparti del contrario !!! :-D :-D :-D

un saluto a tutti gli amici del club opzioni, prima o poi mi rifarò vivo.

lot

TknGramo ha scritto:
lupin, qui urge commento pomeridiano. e non te ne venire fuori che siamo nella parte alta del range! qui ci devi predire il futuro! :D :D

E CHE CI VUOLE?

PRONTI

la candela in close di venerdì è andata a chiudere sopra la MM a 40 sedute . ora siamo sopra e ci stiamo confrontando con le 25600.

se hai letto il mio post iniziale non posso far altro che confermare.long sopra 25600 target 25800 poi 26300 .

ora penso qualcosa e poi aggiungo al commentino :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto