Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non puoi dire qualcosa sul tuo mix di ts? (se ritieni, anche in privato)
non c'è molto da dire....come detto seguo 8 systemi(4 ke possono andare anke over,4 rigorosamente intraday)4 trend follower,3 volatility breakout e 1 contro trend....3 system daily e 1 intraday li seguo con 2 contratti,gli altri con 1....(di fibbone ovviamente...)altrettanto ovviamente ste ultime settimane/mesi sono state terrificanti per il mio portafoglio,ma si sa ke purtroppo i system hanno questi momenti...
non puoi dire qualcosa sul tuo mix di ts? (se ritieni, anche in privato)
non c'è molto da dire....come detto seguo 8 systemi(4 ke possono andare anke over,4 rigorosamente intraday)4 trend follower,3 volatility breakout e 1 contro trend....3 system daily e 1 intraday li seguo con 2 contratti,gli altri con 1....(di fibbone ovviamente...)altrettanto ovviamente ste ultime settimane/mesi sono state terrificanti per il mio portafoglio,ma si sa ke purtroppo i system hanno questi momenti...
book del fib veramente da ridere....ma veramente tanto.....pompato in denaro da far paura......poi ad arte si mettono sulla lettera con quantità basse ed il gioco è fatto.....intanto il dato delle 12 sparito non si sà bene come.....
mib30 pullback per ora sulla rialzista di brevissimo che unisce i min del 21/5 e del 27/5 rotta venerdi' per un pelo....infatti tali rottura non so neanche se considerarla tale vista l'esiguità dei volumi e la poca forza ribassista. Viste le scadenze c'e' da aspettarsi di tutto ma per lo meno un po' di vola in piu' anche al rialzo.....va bene uguale...in tal modo anche i pochi pazzi che continuano a tradare il fib scapperanno compreso il sottoscritto che sta riattivando l'emininasdq....(realtick mi da anche l'eminiDow).