LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 giugno (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
ista la tua esperienza, mi sembri un pò sovraesposto (parere personale)
il system report va bene, ma occorre anche capire se un system è sovraottimizzato o meno
sarebbe anche da valutare una diversificazione di futures

l'hai detto,è il tuo parere..
certo ke bisogna capire se 1 system è sovraottimizzato,ma non penso sia il mio caso...nel senso ke ho verificato(anke empiricamente ke è poi la miglior verifica)...
gran bella cosa il multi market,ma in italia è impossibile...+ del multi system non penso si possa...e questo per 2 motivi:già le 8.25 ore ke tutti i giorni mi devo sciroppare di mercato mi rompono i maroni(ke dal 23 giugno diventeranno 8.40..ma vaffff....)e non penso sia il caso di aggiungerci anke il dax fino alle 20.00 o alle 21.00 non ricordo...e poi magari i mercati usa...divento io 1 future...;-))))
e ke sappia io non ci sono broker ke offrono l'operatività sui future sulle valute con ordini stop...sai,le valute funzionano sempre,quindi....
 

dan24

Forumer storico
a scadenza di un cw che valore viene preso per il calcolo?? il valore di apertura o chiusura esempi oper il mib30?? grazie
 

fo64

Forumer storico
Usa: ore 14.00 - Empire State Manufacturing index giugno
precedente: +10,6
previsione: 12,6
consenso: 9,8

dato uscito:

Usa: Empire State Manufacturing index giugno sale a 26,8 (10,6 a maggio)
 

dan24

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Usa: ore 14.00 - Empire State Manufacturing index giugno
precedente: +10,6
previsione: 12,6
consenso: 9,8

dato uscito:

Usa: Empire State Manufacturing index giugno sale a 26,8 (10,6 a maggio)

adesso escono pure alle 14 i dati??
 

dan24

Forumer storico
se stamani chiudevo i due contratti a 650 in pari il fib sarebbe crollato era matematico...legge di murpy....a me questo murpy mi inizia a dare sui nervi pero'------sti c....zzi adesso 950 ci va de sicuro.....
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se stamani chiudevo i due contratti a 650 in pari il fib sarebbe crollato era matematico...legge di murpy....a me questo murpy mi inizia a dare sui nervi pero'------sti c....zzi adesso 950 ci va de sicuro.....

oggi non c'è mirella a tenerlo basso e lui ne approfitta...
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
se stamani chiudevo i due contratti a 650 in pari il fib sarebbe crollato era matematico...legge di murpy....a me questo murpy mi inizia a dare sui nervi pero'------sti c....zzi adesso 950 ci va de sicuro.....

oggi non c'è mirella a tenerlo basso e lui ne approfitta...

vada dove vuole.....non ho piu' parole......mercato del c.....zo....e neanche poco...ovviamente per me.....meglio dirigermi alla svelta su altri mercati....a dopo
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a voi
aggiorno la strategia scadenza giugno
long straddle strike 25500 pagato 410+460 punti mibo
oggi a meno di grosse escursioni sopra area 26000 il realizzo della strategia sarebbe decisamente perdente
la put si vende a 80 e la call ancora troppo vicina allo strike fa prezzo a 515
ancora tre giorni per decidere se chiuderlo in perdita
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto