LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione EVX
  • Data di Inizio Data di Inizio
ista la tua esperienza, mi sembri un pò sovraesposto (parere personale)
il system report va bene, ma occorre anche capire se un system è sovraottimizzato o meno
sarebbe anche da valutare una diversificazione di futures

l'hai detto,è il tuo parere..
certo ke bisogna capire se 1 system è sovraottimizzato,ma non penso sia il mio caso...nel senso ke ho verificato(anke empiricamente ke è poi la miglior verifica)...
gran bella cosa il multi market,ma in italia è impossibile...+ del multi system non penso si possa...e questo per 2 motivi:già le 8.25 ore ke tutti i giorni mi devo sciroppare di mercato mi rompono i maroni(ke dal 23 giugno diventeranno 8.40..ma vaffff....)e non penso sia il caso di aggiungerci anke il dax fino alle 20.00 o alle 21.00 non ricordo...e poi magari i mercati usa...divento io 1 future...;-))))
e ke sappia io non ci sono broker ke offrono l'operatività sui future sulle valute con ordini stop...sai,le valute funzionano sempre,quindi....

a scadenza di un cw che valore viene preso per il calcolo?? il valore di apertura o chiusura esempi oper il mib30?? grazie

Usa: ore 14.00 - Empire State Manufacturing index giugno
precedente: +10,6
previsione: 12,6
consenso: 9,8

dato uscito:

Usa: Empire State Manufacturing index giugno sale a 26,8 (10,6 a maggio)

fo64 ha scritto:
Usa: ore 14.00 - Empire State Manufacturing index giugno
precedente: +10,6
previsione: 12,6
consenso: 9,8

dato uscito:

Usa: Empire State Manufacturing index giugno sale a 26,8 (10,6 a maggio)

adesso escono pure alle 14 i dati??

se stamani chiudevo i due contratti a 650 in pari il fib sarebbe crollato era matematico...legge di murpy....a me questo murpy mi inizia a dare sui nervi pero'------sti c....zzi adesso 950 ci va de sicuro.....

dan24 ha scritto:
se stamani chiudevo i due contratti a 650 in pari il fib sarebbe crollato era matematico...legge di murpy....a me questo murpy mi inizia a dare sui nervi pero'------sti c....zzi adesso 950 ci va de sicuro.....

oggi non c'è mirella a tenerlo basso e lui ne approfitta...

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

oggi non c'è mirella a tenerlo basso e lui ne approfitta...

vada dove vuole.....non ho piu' parole......mercato del c.....zo....e neanche poco...ovviamente per me.....meglio dirigermi alla svelta su altri mercati....a dopo

buongiorno a voi
aggiorno la strategia scadenza giugno
long straddle strike 25500 pagato 410+460 punti mibo
oggi a meno di grosse escursioni sopra area 26000 il realizzo della strategia sarebbe decisamente perdente
la put si vende a 80 e la call ancora troppo vicina allo strike fa prezzo a 515
ancora tre giorni per decidere se chiuderlo in perdita
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto