FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

Buon giorno a tutti. :)

x lupen

Vedo che sia sulle call 26000 che sulle put 26000 scambi da 100 pezzi alla volta hanno un significato particolare?

grazie

rizz ha scritto:
per la serie " attenzione a digitare"

short 26235.....metto stop sopra i massimi di ieri......peccato che invece di 26265 metta 25265........risultato eseguito acquisto a 26240 :(

vediamo nel proseguo se ho fatto l'ennesima cazzata :lol:

ciao a tutti

rizz non sei il solo a cui capitano queste cose....ieri ho fatto stessa captzata sul bund messo in vendita a 112,50 invece che 112,60 succede

arseniolupin ha scritto:
christiano

su dicembre non ci sono ancora concentrato.

purtroppo non ne ho seguito l'evolvere. cioè quando sono state aperte e quando si è formato l'OI. su dicembre come scrivevo qualche giorno fa ho solo notato una bella butterfly.

da domani attacco a seguire novembre e dicembre.

Beh io le ho seguite.
Essendo incallito ribassista questo per me significa che dopo le scadenze si scende. Siccome ci hanno preso in giro ed hanno comprato da maggio ad ottobre periodi tradizionalmente negativi, adesso che arriva il periodo tradizionalmente positivo può darsi che venderanno.

Oggiavevo intenzione di fare una giornata tutto scalping, ma purtroppo devo uscire. Mirella seguita tu poi si vede quanto avrei fatto di gain: togliendo un 20%in meno di quello che farai tu. ciao a tutti. A più tardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto