FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 luglio (1 Viewer)

lassen

Nuovo forumer
Chiudere o Over?

arseniolupin ha scritto:
comprato uno a 330

Anche io ho sono lungo di un Fib preso a 25320. Puoi postare, quando lo ritieni opportuno, la tua intenzione di eventuale chiusura e a che livello?
Grazie e saluti.

lassen
 

TknGramo

Forumer attivo
Re: Chiudere o Over?

lassen ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
comprato uno a 330

Anche io ho sono lungo di un Fib preso a 25320. Puoi postare, quando lo ritieni opportuno, la tua intenzione di eventuale chiusura e a che livello?
Grazie e saluti.

lassen

mi sono rimesso lungo pure io. ci ho perso qualche punto ma che ci posso fa'?!?!? c'ho ancora da impara'!
 

arseniolupin

Forumer storico
Re: Chiudere o Over?

lassen ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
comprato uno a 330

Anche io ho sono lungo di un Fib preso a 25320. Puoi postare, quando lo ritieni opportuno, la tua intenzione di eventuale chiusura e a che livello?
Grazie e saluti.

lassen

subito

allora facci osunto

ho sempre 2 fib long da 24900 .

ho comprato stamattiana a 330 un altro contratto.

ho speso 1125 euro per comprare 10 call 25.500 pagate in media 45.


queste call me le deve pagare il fib.

quindi lettera 1 a 25.555 (poco sotto al pivot centrale)

oppure tutto il pacco in over.


serve a poco come indicazione questa in quanto è fatta ad personam :) , ma me lo hai chiesto e rispondo.
 

Torel

Forumer storico
io sono un voltabandiera inaffidabile ma un long in gain lo mollerei , almeno stanotte si dorme queti ;il nasdy sembra se mantiene ste quotazione aver perso in gap un importante supporto e se tanto mi da' tanto un long domani sara' piu' chip
 

Torel

Forumer storico
ciao a tutti io scappo con il mio short over e mi auguro che l'america non stia preparando un bear trap :)
 

lassen

Nuovo forumer
Ad personam?

arseniolupin ha scritto:
serve a poco come indicazioen questa in quanto è fatta ad personam :) , ma me lo hai chiesto e rispondo.

Il tuo calcolo "ad Lupin" coincide con una bella resistenza. Doppiamente suggestiva. La farò mia: 23550 o Over.
Sempre utile e cortese. Grazie.

lassen
 

arseniolupin

Forumer storico
buona serata maio.

ti stai perdendo il meglio :)

ps

per il commento avrei dovuto sciorinare solo negatività, e, non trovando validi appigli per i long ho glissato :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto