FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 luglio (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
fo64 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
weee fibbisti come va???
una domanda quando finisce la storia telecom olivetti?

martedì 18 luglio alle ore 17.000

data astrale da bordo dell'enterprise di star trek? :-D
Venerdì 18 luglio :)

Fo64

infatti ero rimasto perplesso.....e stavo con un foglio excell e un logaritmo cercando di capire dov'era l'arcano.....e se martedì 18 luglio di che anno fosse......e credo che un martedì 18 luglio verra nel 2027. quindi mi stavo fumando una canna per riprendermi..grazie lupen comunque
 

rizz

Utente Senior
arseniolupin ha scritto:
e siccome sono ottimista.

comprate Nokia a 13.07 sono solo a -18%

ma che facciamo scherziamo?

codice noa3 in germania.


visto che con epta non si può, comprale virtualmente anche per me, poi vediamo di fare a metà di eventuali gain.........il loss per cavalleria te lo offre con tutto il cuore :p
 

effezeta

Forumer storico
Io butto lì una domanda, premetto che non capisco nada di AT quindi non ridete. :)
La S1 di oggi 25388 essendo stata violata ora diventa una resistenza oppure non c'entra un cacchio?
:-?
 

TknGramo

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Io butto lì una domanda, premetto che non capisco nada di AT quindi non ridete. :)
La S1 di oggi 25388 essendo stata violata ora diventa una resistenza oppure non c'entra un cacchio?
:-?

mi accodo perche' oggi tutto resistenze supporti tutto violato e alla fine ha fatto quello che ha voluto. ci sono dei momenti in cui va cosi'... l'at va bene, ogni tanto :uhm:
 

arseniolupin

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Io butto lì una domanda, premetto che non capisco nada di AT quindi non ridete. :)
La S1 di oggi 25388 essendo stata violata ora diventa una resistenza oppure non c'entra un cacchio?
:-?

intanto non è AT

certo che diventa resistenza.



ora la fumino io :)
 

Users who are viewing this thread

Alto