FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 luglio (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
lothar ha scritto:
gioric ha scritto:
una domanda che mi son sempre fatto ma a cui non so dare risposta (operando solo sul fib)

è più facile far soldi col fib (o derivati in genere) o con le opzioni???? :rolleyes:


di modi facili (e divertenti) per fare soldi ce n'è solo uno, ma la senatrice merlin (che il cielo l'abbia in gloria) ha deciso che da noi non è legale, quindi non ci resta che aspettare l'abrogazione della sua legge! :-D :-D


lot-maitredelamaisonduplaisir

OK, hai ragione, mi son espresso male :-D

riformulo

è più difficile far soldi coi futures o con le opzioni? :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
no more cartuccie da sparare, stoploss sotto 290. se buca, allora neanche la trendline del rialzo regge... e neanche fibo e neanche le parabole nulla!!! :D :-o :D e dove ce ne andiamo?
 

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
no more cartuccie da sparare, stoploss sotto 290. se buca, allora neanche la trendline del rialzo regge... e neanche fibo e neanche le parabole nulla!!! :D :-o :D e dove ce ne andiamo?

e la madonna
e che è

range 220
la solita ciofeca :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
gioric ha scritto:
TknGramo ha scritto:
no more cartuccie da sparare, stoploss sotto 290. se buca, allora neanche la trendline del rialzo regge... e neanche fibo e neanche le parabole nulla!!! :D :-o :D e dove ce ne andiamo?

e la madonna
e che è

range 220
la solita ciofeca :-D

be' cosi' ti aumenterebbe questo range no?!?!?
 

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
TknGramo ha scritto:
no more cartuccie da sparare, stoploss sotto 290. se buca, allora neanche la trendline del rialzo regge... e neanche fibo e neanche le parabole nulla!!! :D :-o :D e dove ce ne andiamo?

e la madonna
e che è

range 220
la solita ciofeca :-D

be' cosi' ti aumenterebbe questo range no?!?!?

già!
io non aspetto altro
comunque, in bocca al lupo ai longhisti
 

Users who are viewing this thread

Alto