FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 settebre (4 lettori)

genio

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
Scusate volevo dire
long 26020

Guardiamo se mi faccio un giretto questa volta: però non voglio durare molta fatica.
Hai ripreso il trading a sensazioni eh geronimo,mah,se l'altro giorno ti avevo fatto i complimenti dato che mi sembrava che avevi trovato la giusta via, adesso, mi limito a ricordarti che a fare trading in questa maniera ci si lascia sempre le penne.
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Scusate volevo dire
long 26020

Guardiamo se mi faccio un giretto questa volta: però non voglio durare molta fatica.
Hai ripreso il trading a sensazioni eh geronimo,mah,se l'altro giorno ti avevo fatto i complimenti dato che mi sembrava che avevi trovato la giusta via, adesso, mi limito a ricordarti che a fare trading in questa maniera ci si lascia sempre le penne.

statte buono che è tutta una tecnica per portare al crollo del fib.....
mettendosi long svia le attenzioni su noi poveri shortisti....e zacchete
 

dan24

Forumer storico
vi saluto....passo piu' tardi se riesco....
ricapitolando mazzate su tutta l'arcata dentale....:
short emininasdaq 1323 settembre
short emininasdq 1383,5 dicembre
short minifib 25985 dicembre
short bulgari (mazzate mazzate) media 6,21
short mediolanum nun ve lo dico da quanto....a dopo ciao gente
 

geronimos

Forumer storico
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Scusate volevo dire
long 26020

Guardiamo se mi faccio un giretto questa volta: però non voglio durare molta fatica.
Hai ripreso il trading a sensazioni eh geronimo,mah,se l'altro giorno ti avevo fatto i complimenti dato che mi sembrava che avevi trovato la giusta via, adesso, mi limito a ricordarti che a fare trading in questa maniera ci si lascia sempre le penne.

statte buono che è tutta una tecnica per portare al crollo del fib.....
mettendosi long svia le attenzioni su noi poveri shortisti....e zacchete

dan ha capito lo spirito
 

genio

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Scusate volevo dire
long 26020

Guardiamo se mi faccio un giretto questa volta: però non voglio durare molta fatica.
Hai ripreso il trading a sensazioni eh geronimo,mah,se l'altro giorno ti avevo fatto i complimenti dato che mi sembrava che avevi trovato la giusta via, adesso, mi limito a ricordarti che a fare trading in questa maniera ci si lascia sempre le penne.

statte buono che è tutta una tecnica per portare al crollo del fib.....
mettendosi long svia le attenzioni su noi poveri shortisti....e zacchete

dan ha capito lo spirito
Io come gia ti avevo detto quando tradavo cosi ho preso solo mazzate(e anche pesanti),per guadagnare bisogna avere anche una grossa dose di pazienza,entrare solo quando le possibilità sono sbilanciate a tuo favore,entrare cosi per entrare non ha nessun senso a questa stregua è meglio giocare al rosso e nero alla roulette.
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
è consumata tradizione che nei giorni di borsa positiva dalle 12 alle 14 ci siano prese di profitto.

questa fase è comunemente chiamata "l'ora del tramezzo".

si và a pranzo e si ci pensa dopo.

si torna a comprare a pancia piena .


:)

è finita la fase del tramezzino :)


vedete un pò voi adesso.

:rolleyes:

indicazione tecnica chiara e precisa .... :)

se l'esperienza insegna qualcosa .... ora un'ora di recupero verso i massimi di stamattina.
 

Users who are viewing this thread

Alto