FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 settebre

geronimos ha scritto:
Sta facendo gli ultimi colpi di coda, ma poi son candelotti rossi ragazzi.
In troppi stanno aspettando la discesa per farla davvero e poi il dax ha appena fatto un massimo e dato che un massimo di giornata a quest'ora è cosa molto rara,penso che la strada per oggi sia segnata.

genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
In troppi stanno aspettando la discesa per farla davvero e poi il dax ha appena fatto un massimo e dato che un massimo di giornata a quest'ora è cosa molto rara,penso che la strada per oggi sia segnata.

Genio.........

babypipikaki_d.gif

non infierire sull'orso moribondo

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:

Genio.........

babypipikaki_d.gif

non infierire sull'orso moribondo
è ancora presto anche per quello :) comunque non è che infierisco è che il trend mi sembra ben delineato (anche se non si possono escludere piccolissimi storni)e poi come ho appena detto in un ottica intraday è molto molto difficile che si fa un massimo a quest'ora.

[quello :) comunque non è che infierisco è che il trend mi sembra ben delineato (anche se non si possono escludere piccolissimi storni)e poi come ho appena detto in un ottica intraday è molto molto difficile che si fa un massimo a quest'ora.[/quote]

tutto è possibile.....dalla prossima settimana...vado con la monetina...testa shorto e croce pure.... :lol: :lol:

genio ha scritto:
geronimos ha scritto:

A me pareva il contrario: c'è nell'aria che debba salire: è questo che pensano!

dan24 ha scritto:
[quello :) comunque non è che infierisco è che il trend mi sembra ben delineato (anche se non si possono escludere piccolissimi storni)e poi come ho appena detto in un ottica intraday è molto molto difficile che si fa un massimo a quest'ora.

tutto è possibile.....dalla prossima settimana...vado con la monetina...testa shorto e croce pure.... :lol: :lol:[/quote]Che tutto sia possibile sui mercati non c'è dubbio,la sicurezza assoluta non c'è mai su nessun movimento,diciamo che adesso le probabilità sono piu spostate da una parte ma non si puo mai dire.

geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:

A me pareva il contrario: c'è nell'aria che debba salire: è questo che pensano!
Se guardi i posizionamenti in opzioni sugli indici negli ultimi giorni ti accorgi che non è proprio cosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto