Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 settebre
In troppi stanno aspettando la discesa per farla davvero e poi il dax ha appena fatto un massimo e dato che un massimo di giornata a quest'ora è cosa molto rara,penso che la strada per oggi sia segnata.
In troppi stanno aspettando la discesa per farla davvero e poi il dax ha appena fatto un massimo e dato che un massimo di giornata a quest'ora è cosa molto rara,penso che la strada per oggi sia segnata.
è ancora presto anche per quello comunque non è che infierisco è che il trend mi sembra ben delineato (anche se non si possono escludere piccolissimi storni)e poi come ho appena detto in un ottica intraday è molto molto difficile che si fa un massimo a quest'ora.
[quello comunque non è che infierisco è che il trend mi sembra ben delineato (anche se non si possono escludere piccolissimi storni)e poi come ho appena detto in un ottica intraday è molto molto difficile che si fa un massimo a quest'ora.[/quote]
tutto è possibile.....dalla prossima settimana...vado con la monetina...testa shorto e croce pure....
[quello comunque non è che infierisco è che il trend mi sembra ben delineato (anche se non si possono escludere piccolissimi storni)e poi come ho appena detto in un ottica intraday è molto molto difficile che si fa un massimo a quest'ora.
tutto è possibile.....dalla prossima settimana...vado con la monetina...testa shorto e croce pure.... [/quote]Che tutto sia possibile sui mercati non c'è dubbio,la sicurezza assoluta non c'è mai su nessun movimento,diciamo che adesso le probabilità sono piu spostate da una parte ma non si puo mai dire.