FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 giugno

papagab ha scritto:
mirella ha scritto:
papagab ha scritto:
mirella ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Euro e Bund in netto calo rispetto ai massimi di qualche giorno fa :rolleyes:

chi sa' se scoppiano tutti insieme??????

.....andiamo subito a 33000 punti
saluti

ben gentile!
chiaramente niente di personale solo conseguenza logica alla tua domanda
saluti

io di conseguenze logiche sulle correlazioni non ne vedo da parecchio,
quindi per me la domanda rimane: che succede???
sono saliti tutti insieme

mercati
valute
obb.

e' molto strano e poco logico, secondo me!

se hai una spiegazione e hai voglia di scriverla...
la leggo con piacere.

ciao

chi mi puo' dire la sua ??????
premesso che sono passato dalla parte di Mirella, (ebbene si' Arsenio ti ho tradito! :) )
: mi trovo con un dilemma, purtroppo nel vedere eseguito un'ordine di copertura di uno short dell'€ sul $ molto basso deduco che l'inversione del trend dell'€ sia in atto ed appena all'inizio,
detto questo la mia posizione corta sul fib non mi pesa moltissimo ma vorrei visto il prezzo del fut sul nasdy coprirla con un long d'oltre manica, ma la mia paura e' : se il $ inizia ad apprezzarsi temo che i mk americani inizino a prendere profitto per riversare i gain sull'europa, quindi rischierei di veder le mie posizioni opposte entrambe controtrend ?????????
dubbi troppo amletici??
gradite view !!!!!!!
grazie :)

Cerco di darti un pò corda Mirella prendendo un pò di grafici sulla correlazione storica tra la borsa italiana e il dollaro presi dal sito di Migliorino , il quale racconta: Ho interrogato sull'argomento ( la divergenza inusuale tra comit e dollaro) un mio amico americano che così mi ha risposto: don't try to understand; before summer the correlation will be in place again and, in a few days, time and space will balance (non cercare di capire ad ogni costo; prima dell'estate la correlazione sarà ancora in vigore e, tempo e spazio saranno riportati rapidamente in equilibrio).

defaul2.jpg

defaul3.jpg

mirella ha scritto:
papagab ha scritto:
mirella ha scritto:
papagab ha scritto:
mirella ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Euro e Bund in netto calo rispetto ai massimi di qualche giorno fa :rolleyes:

chi sa' se scoppiano tutti insieme??????

.....andiamo subito a 33000 punti
saluti

ben gentile!
chiaramente niente di personale solo conseguenza logica alla tua domanda
saluti

io di conseguenze logiche sulle correlazioni non ne vedo da parecchio,
quindi per me la domanda rimane: che succede???
sono saliti tutti insieme

mercati
valute
obb.

e' molto strano e poco logico, secondo me!

se hai una spiegazione e hai voglia di scriverla...
la leggo con piacere.

ciao

eccesso di liquidità....io non ho nessun altra risposta.....troppa liquidità sui mercati ed hanno comprato di tutto da bund bond ad azioni

Mister Red ha scritto:
Cerco di darti un pò corda Mirella prendendo un pò di grafici sulla correlazione storica tra la borsa italiana e il dollaro presi dal sito di Migliorino , il quale racconta: Ho interrogato sull'argomento ( la divergenza inusuale tra comit e dollaro) un mio amico americano che così mi ha risposto: don't try to understand; before summer the correlation will be in place again and, in a few days, time and space will balance (non cercare di capire ad ogni costo; prima dell'estate la correlazione sarà ancora in vigore e, tempo e spazio saranno riportati rapidamente in equilibrio).

defaul2.jpg

defaul3.jpg

e l'equilibrio dove sara'?
qualcosa deve scoppiare per tornare in equilibrio

Users who are viewing this thread

Back
Alto