FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 settembre (4 lettori)

wimon

Nuovo forumer
maio , anche io sono laureato in economia e commercio , mi era venuto il pallino dell 2 laurea , in giurisprudenza per l ' appunto , mi avevano passato 9 esami sui diciotto necessari ....
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Nella noia di stamani ho fatto un pò di grafici.
Beh la soglia chiave sono i 26460. Se dopo le scadenze non rompiamo subito questo massimo si prefigura uno scenario alquanto negativo. Questo non vuol dire entrare short adesso. E' troppo pericoloso ma per chi volesse puntare due lire (euro) comprando tempo su una scadenza lunga ci potrebbero essere buoni margini di guadagno.
Dedicato a Mirella:



fib180903.png
 

genio

Forumer attivo
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Nella noia di stamani ho fatto un pò di grafici.
Beh la soglia chiave sono i 26460. Se dopo le scadenze non rompiamo subito questo massimo si prefigura uno scenario alquanto negativo. Questo non vuol dire entrare short adesso. E' troppo pericoloso ma per chi volesse puntare due lire (euro) comprando tempo su una scadenza lunga ci potrebbero essere buoni margini di guadagno.
Dedicato a Mirella:



fib180903.png
Certo che qui avete la fissa di comprare tempo eh,ti ricordo soltanto che saranno almeno 3 mesi che moltissimi stanno adottando questa strategia,con esiti fino ad ora disastrosi,comunque il mercato è bello perchè è vario,auguri :)
 

Users who are viewing this thread

Alto