gioric Forumer storico 18 Settembre 2003 #121 dan24 ha scritto: mi converto a solo long.....deciso (siiiiiiiiiii lo dico solo per trarre in inganno il mercato)..... Clicca per allargare... te scherzi ma forse non sarebbe malvagia l'idea
dan24 ha scritto: mi converto a solo long.....deciso (siiiiiiiiiii lo dico solo per trarre in inganno il mercato)..... Clicca per allargare... te scherzi ma forse non sarebbe malvagia l'idea
dan24 Forumer storico 18 Settembre 2003 #122 gioric ha scritto: dan24 ha scritto: mi converto a solo long.....deciso (siiiiiiiiiii lo dico solo per trarre in inganno il mercato)..... Clicca per allargare... te scherzi ma forse non sarebbe malvagia l'idea Clicca per allargare... il giorno che faccio una cosa del genere il mercato inverte di sicuro....(dovrei provare ad aprire un altro conto e mettermi long )
gioric ha scritto: dan24 ha scritto: mi converto a solo long.....deciso (siiiiiiiiiii lo dico solo per trarre in inganno il mercato)..... Clicca per allargare... te scherzi ma forse non sarebbe malvagia l'idea Clicca per allargare... il giorno che faccio una cosa del genere il mercato inverte di sicuro....(dovrei provare ad aprire un altro conto e mettermi long )
dan24 Forumer storico 18 Settembre 2003 #123 mirella ha scritto: flat a 25030 di corto corta a 155 di dicembre Clicca per allargare... ben venutA sul dicembre
mirella ha scritto: flat a 25030 di corto corta a 155 di dicembre Clicca per allargare... ben venutA sul dicembre
arseniolupin Forumer storico 18 Settembre 2003 #124 fate attenzione. se passa quel maledetto 26050 son botte da orbi
Sunlife Forumer attivo 18 Settembre 2003 #125 arseniolupin ha scritto: fate attenzione. se passa quel maledetto 26050 son botte da orbi Clicca per allargare... meno male che non ho sentito il gero stamattina................... con tutti sti candelotti avranno acceso qualche cero.................
arseniolupin ha scritto: fate attenzione. se passa quel maledetto 26050 son botte da orbi Clicca per allargare... meno male che non ho sentito il gero stamattina................... con tutti sti candelotti avranno acceso qualche cero.................
papagab Forumer attivo 18 Settembre 2003 #127 arseniolupin ha scritto: fate attenzione. se passa quel maledetto 26050 son botte da orbi Clicca per allargare... non solo sopra 3600 di dax e 9600 di dow confermato in ch ......saluti a tutti
arseniolupin ha scritto: fate attenzione. se passa quel maledetto 26050 son botte da orbi Clicca per allargare... non solo sopra 3600 di dax e 9600 di dow confermato in ch ......saluti a tutti
dan24 Forumer storico 18 Settembre 2003 #128 tra poco non ho più neanche resistenze a cui aggrapparmi orco... prendiamola a ridere...finchè c'e' la salute (toccatina)
tra poco non ho più neanche resistenze a cui aggrapparmi orco... prendiamola a ridere...finchè c'e' la salute (toccatina)
lothar Forumer storico 18 Settembre 2003 #129 LUPACCIOOOOOOOO NON FARE SCHERZI SENNò TUA SORELLA C'HO SAI CHE CCE FàAAA.... (ci fa....in tutti i sensi!!!! eheh) accontentati di 26000!!!! lot-fifA
LUPACCIOOOOOOOO NON FARE SCHERZI SENNò TUA SORELLA C'HO SAI CHE CCE FàAAA.... (ci fa....in tutti i sensi!!!! eheh) accontentati di 26000!!!! lot-fifA