ranasada alla deriva dei derivati 19 Febbraio 2003 #11 buon giorno... grazie a Lupin per l' aiuto... non riuscivo ad entrare sempre short spero di chiuderne qualcuno oggi
buon giorno... grazie a Lupin per l' aiuto... non riuscivo ad entrare sempre short spero di chiuderne qualcuno oggi
UroS Nuovo forumer 19 Febbraio 2003 #12 gioric ha scritto: >>>non fare l'ingordo e accontentati di stare sotto 24 sennò parte la spedizione qualsiasi sia lo strumento, qualsiasi sia la tecnica, la verità è una sola: la vita del trader è dura, molto dura Sfido chiunque a dire il contrario Clicca per allargare... Infatti ed è per questo che ho trovato un nuovo lavoro!!!!
gioric ha scritto: >>>non fare l'ingordo e accontentati di stare sotto 24 sennò parte la spedizione qualsiasi sia lo strumento, qualsiasi sia la tecnica, la verità è una sola: la vita del trader è dura, molto dura Sfido chiunque a dire il contrario Clicca per allargare... Infatti ed è per questo che ho trovato un nuovo lavoro!!!!
ranasada alla deriva dei derivati 19 Febbraio 2003 #13 non vedo nessuna immagine tra quelle che postate. è un problema solo mio?
arseniolupin Forumer storico 19 Febbraio 2003 #14 ranasada ha scritto: non vedo nessuna immagine tra quelle che postate. è un problema solo mio? Clicca per allargare... nemmeno io credo sia così per quelli che sono entrati con il codice.
ranasada ha scritto: non vedo nessuna immagine tra quelle che postate. è un problema solo mio? Clicca per allargare... nemmeno io credo sia così per quelli che sono entrati con il codice.
papagab Forumer attivo 19 Febbraio 2003 #16 arseniolupin ha scritto: ranasada ha scritto: non vedo nessuna immagine tra quelle che postate. è un problema solo mio? Clicca per allargare... nemmeno io credo sia così per quelli che sono entrati con il codice. Clicca per allargare... Peccato! io le vedo! saluti e complimenti a tutti!
arseniolupin ha scritto: ranasada ha scritto: non vedo nessuna immagine tra quelle che postate. è un problema solo mio? Clicca per allargare... nemmeno io credo sia così per quelli che sono entrati con il codice. Clicca per allargare... Peccato! io le vedo! saluti e complimenti a tutti!
arseniolupin Forumer storico 19 Febbraio 2003 #17 schierate le truppe del generale Ars Enio in area 600. Non cederemo dice l'intrepido
mirella Forumer storico 19 Febbraio 2003 #18 arseniolupin ha scritto: schierate le truppe del generale Ars Enio in area 600. Non cederemo dice l'intrepido Clicca per allargare... ce la metteremo tutta!!! hai visto ho trovato pure rinforzi odio i 600!
arseniolupin ha scritto: schierate le truppe del generale Ars Enio in area 600. Non cederemo dice l'intrepido Clicca per allargare... ce la metteremo tutta!!! hai visto ho trovato pure rinforzi odio i 600!
papagab Forumer attivo 19 Febbraio 2003 #19 mirella ha scritto: arseniolupin ha scritto: schierate le truppe del generale Ars Enio in area 600. Non cederemo dice l'intrepido Clicca per allargare... ce la metteremo tutta!!! hai visto ho trovato pure rinforzi odio i 600! Clicca per allargare... Attenzione a francoforte se riprende i 2700 ok altrimenti sotto i 2660 è nera saluti.
mirella ha scritto: arseniolupin ha scritto: schierate le truppe del generale Ars Enio in area 600. Non cederemo dice l'intrepido Clicca per allargare... ce la metteremo tutta!!! hai visto ho trovato pure rinforzi odio i 600! Clicca per allargare... Attenzione a francoforte se riprende i 2700 ok altrimenti sotto i 2660 è nera saluti.
lothar Forumer storico 19 Febbraio 2003 #20 ma ho la scrittura invisibile????? ma allora voleto proprio che sia guerra!!!!! mollate tutto fino all'open di venerdì............ e come diceva il grande amedeo....... CHI NON SHORTA CON ME.................
ma ho la scrittura invisibile????? ma allora voleto proprio che sia guerra!!!!! mollate tutto fino all'open di venerdì............ e come diceva il grande amedeo....... CHI NON SHORTA CON ME.................