FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 agosto (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)



MA NON AVEVAMO DETTO STOP ALLE POLEMICHE???

è la conseguenza della bassa volatilità.....del mercato.....se il vix scende al 10% qui scatta la rissa
GIA,comunque i mercati sono questi,certo, torneranno ancora i periodi di alta volatilità,ma dobbiamo scordarci i mercati degli ultimi 3 anni,quelli sono stati un eccezzione,la regola si avvicina molto di piu a questo mercato che a quelli degli ultimi 3 anni.

io migrato su mercato volatili....se la regola è questa sul fib non mi rivedono mai piu'.
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)

sempre visto!?!?

da quanto segui questo topic!?!?

io lo seguo dal 2000-2001 ed era in un altro sito

te, cosa sono 3 giorni???
Sono 3 settimane gioric e non ho mai visto che hai preso una posizione,inteso sei liberissimo di fare cio che vuoi ,ma almeno non continuare a criticare quelli che rischiano di suo e prendono posizioni.
 

genio

Forumer attivo
Il fib ,dan,è gia di suo meno volatile degli altri mercati azionari,riguardo altri mercati(commodities,monetari e obbligazzionari)dipende dal periodo e dalla posizione degli stessi,in questo periodo i monetari e gli obbligazionari sono piu volatili,ma non è mica la regola.
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
Il fib ,dan,è gia di suo meno volatile degli altri mercati azionari,riguardo altri mercati(commodities,monetari e obbligazzionari)dipende dal periodo e dalla posizione degli stessi,in questo periodo i monetari e gli obbligazionari sono piu volatili,ma non è mica la regola.

segue tre future...emininasdq100....bund e fib...qualcosa di volatile...lo trovo da tradare e fare intraday....o no???

esempio il bund difficile che scenda sotto i 60 tick di range giornaliero...con punte di una figura....nsdq100 anche se la vola è scesa parecchia sempre meglio del fib
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)

sempre visto!?!?

da quanto segui questo topic!?!?

io lo seguo dal 2000-2001 ed era in un altro sito

te, cosa sono 3 giorni???
Sono 3 settimane gioric e non ho mai visto che hai preso una posizione,inteso sei liberissimo di fare cio che vuoi ,ma almeno non continuare a criticare quelli che rischiano di suo e prendono posizioni.

>>>ma almeno non continuare a criticare quelli che rischiano di suo e prendono posizioni.

ma guarda che sei forte te
chi è che ho criticato!?!?

a volte esprimo la mia opinione
non posso farlo???
 

dan24

Forumer storico
a volte esprimo la mia opinione
non posso farlo???[/quote]

e dai gioric.....abbozzala ogni tanto :lol:
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Il fib ,dan,è gia di suo meno volatile degli altri mercati azionari,riguardo altri mercati(commodities,monetari e obbligazzionari)dipende dal periodo e dalla posizione degli stessi,in questo periodo i monetari e gli obbligazionari sono piu volatili,ma non è mica la regola.

segue tre future...emininasdq100....bund e fib...qualcosa di volatile...lo trovo da tradare e fare intraday....o no???

esempio il bund difficile che scenda sotto i 60 tick di range giornaliero...con punte di una figura....nsdq100 anche se la vola è scesa parecchia sempre meglio del fib
A me non piace molto fare intraday,comunque per l'intraday il dax per me è il migliore,anche il nd100 non è male,per quanto riguarda il bund,adesso è un periodo che si muove molto, ma se vai indietro nel tempo ti accorgi che è comunque meno volatile dei mercati azionari in genere.
 

gioric

Forumer storico
>>>esempio il bund difficile che scenda sotto i 60 tick di range giornaliero...

ci ho dato un'occhiata
dipende dal periodo

ci sono stati periodi in cui il bund si muoveva +/- come il fib ora
 

alessia70

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
Lupin,se il mercato salirà ancora da questi livelli(come è altamente probabile)la vola sia statica che implicita scenderà inesorabilmente. Eri tu che parlavi di rischio zero,ma il rischio ci sarebbe anche con la vola prezzata della metà di adesso .
genio, quello che scrivi non è esatto.

spero che tu stia parlando con conoscenza e non mi stia menando il can per l'aia.


è corretto dire che non è l'andamento della vola a determinare il trend , ma il trend a determinare la vola.


è chiaro che se il trend ripartisse al ribasso aumenterebbe la vola. In questa situazione.

ma è quindi possibile assistere ad un aumento della vola con continuazione del trend al rialzo? assolutamente sì.

è tutta questione di trend principale.

veniamo da un trend di lungo ribassista e quindi l'equivalenza vola in aumento prezzi calanti e vola in diminuizione prezzi in aumento è vera.

non è però sempre così. Fortunatamente ci ono stati anche periodi di trend principale al rialzo e se questo fosse uno di quei periodi l'equivalenza si invertirebbe.

sempre interessante questo tipo di discussione.
 

Users who are viewing this thread

Alto