Stavo per controllare la posta su libero, mi è risaltata all'occhio questa notizia...
14:55
Norvegia: fotografato mentre stupra maiali
Condannato un ex poliziotto troppo amante degli animali
OSLO, 21 ago - Amante degli maiali al punto da avere con loro rapporti sessuali, un ex poliziotto norvegese è stato condannato per "violazione delle leggi sulla protezione degli animali". L'uomo è stato accusato da una testimonianza e da numerosi scatti fotografici che lo ritraevano nell'atto di violentare sessualmente i maiali custoditi in una porcilaia. Il caso si è chiuso con un'ammenda di 8000 corone (circa mille euro), e con qualche imbarazzo per tutte le persone coinvolte.
A riferire la vicenda è il quotidiano Aftenposten nella sua edizione elettronica: è stato un agricoltore del Telemark a denunciare l'episodio dopo che in paese si era visto accusare di avere diffuso "pettegolezzi diffamatori a carico di un rispettabile cittadino". L'agricoltore aveva in realtà fotografato l'ex poliziotto, che dopo essersi introdotto nella sua porcilaia "improvvisamente si è tolto i calzoni e ha proceduto all'atto". Nove scatti in tutto, che il tribunale ha giudicato decisivi per risolvere il caso. L'agricoltore ha raccontato di essere andato alla sua porcilaia, poco distante dalla sua casa, dove sono custodite cinque scrofe e un maiale.
«Lì ho visto un uomo tra i maiali, all'interno del recinto. Improvvisamente si è tolto i calzoni, e così nudo dalla cintola in giù le cose hanno cominciato ad accadere. Io non credevo ai miei occhi». Scattate le foto, non è stato facile decidere di farle stampare: «Ho dovuto spiegare al negoziante che cosa era successo» ha detto l'uomo, molto imbarazzato. Da lì sono partite le voci che lo hanno costretto a portare il caso in tribunale. (News2000)