FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (2 lettori)

geronimos

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi raccomando tenemelo almeno sui livelli di adesso :rolleyes:

ci sentiamo fra un'ora e mezza.

una mangiata con i controfiocchi me la posso ancora permettere :)

Per quanto riguarda la tavola lupin ho paura che ci assomigliamo molto!
 

Federica73

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
fede io entro su debolezze, non cerco la posizione ma scalpo, mi appoggio a una tecnica personale che usa le parabole invece che le rette. uso anche i ritracciamenti di fibonacci e mischio tutto e vedo cosa succede... :) :D


ma sulle debolezze entri short o long?
Io short
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)

dan tu hai fatto delle statistiche sul tuo sistema di ingresso?

si su un ANNO di dati a 5 minuti.....
21 punti bund in un anno e poco più
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)

dan tu hai fatto delle statistiche sul tuo sistema di ingresso?

cioè vuoi dire che su un anno avresti fattto 21 pt ???? :-D :-D :-D o ventun punti al di ???

si su un ANNO di dati a 5 minuti.....
21 punti bund in un anno e poco più
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)

dan tu hai fatto delle statistiche sul tuo sistema di ingresso?

cioè vuoi dire che su un anno avresti fattto 21 pt ???? :-D :-D :-D o ventun punti al di ???

si su un ANNO di dati a 5 minuti.....
21 punti bund in un anno e poco più

21 punti di bund = 21000 euro lordi.
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)

dan tu hai fatto delle statistiche sul tuo sistema di ingresso?

cioè vuoi dire che su un anno avresti fattto 21 pt ???? :-D :-D :-D o ventun punti al di ???

si su un ANNO di dati a 5 minuti.....
21 punti bund in un anno e poco più

21 punti di bund = 21000 euro lordi.

che poi tornerebbe pure con la media di 1750 euro mensili...credo si possa fare meglio ma anche di peggio :-D
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)

dan tu hai fatto delle statistiche sul tuo sistema di ingresso?

cioè vuoi dire che su un anno avresti fattto 21 pt ???? :-D :-D :-D o ventun punti al di ???

si su un ANNO di dati a 5 minuti.....
21 punti bund in un anno e poco più

21 punti di bund = 21000 euro lordi.

sticcca .... quello che mi chiedo io è se si riesce a fare una statistica con stop profit da scalping 10 15 tick si potrebbe , se valida , operare con più contratti e sbattersene di far correre i profitti . io l'o fatto a mano con exel ma per l'ultimo mese non paga rispetto al sistema di essere sempre a mercato reversandosi quando riiincrociano le medie ... è vero però che il risultato è positivo x alcune opa particolarmente vantaggiose su dati .... sicuramente beccarsi 10 715 pt a volta è meno stressante ps se vuoii ti posto il paper trade così ti fai un'idea
 

dan24

Forumer storico
[.... sicuramente beccarsi 10 715 pt a volta è meno stressante ps se vuoii ti posto il paper trade così ti fai un'idea[/quote]

dalle simulazioni che ho fatto il miglior take profit è a 0,62 tick e lo stop a 0,12 tick....

stare sempre sul mercato non mi piace per niente.....ci vogliono dei filtri...mi piace più operare in condizioni con % di successo maggiore a mio favore. è vero che il bund è un future su cui i trend sono molto marcati e sta poco in laterale...ma quando capita un sistema basato sulle semplici medie mobili ti uccide veramente.
ieri esempio ti sei fatto i conti di quanto hai lasciato sul mercato?? meglio darsi degli obbiettivi se si fa intraday. su determinati livelli invece prediligo fare trading di posizione sopportando MAE maggiori.

tutto sta per me è non trasformare un intraday in un overnight...e lasciar correre solo un pochetto di più i gain....
devo riuscire in tutti i modi ad avere un rotorno costante di 500 euro a settimana.....il resto non mi importa niente.

questo mese ci sono riuscito ma solo con l'ausilio dell'emininasdq e del minifib ad essere a 2000 euro. il bund e basta a me ha dato ad oggi (cioè dal 24 di settembre) sui 1250 euro.

mi sono dilungato ma il tutto per dire fissati anche te degli obbiettivi fattibili...poi con il tempo vedrai che miglioriamo e riusciamo ad alzare il take profit

tutto sta
 

Users who are viewing this thread

Alto