FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (4 lettori)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
[.... sicuramente beccarsi 10 715 pt a volta è meno stressante ps se vuoii ti posto il paper trade così ti fai un'idea

dalle simulazioni che ho fatto il miglior take profit è a 0,62 tick e lo stop a 0,12 tick....

stare sempre sul mercato non mi piace per niente.....ci vogliono dei filtri...mi piace più operare in condizioni con % di successo maggiore a mio favore. è vero che il bund è un future su cui i trend sono molto marcati e sta poco in laterale...ma quando capita un sistema basato sulle semplici medie mobili ti uccide veramente.
ieri esempio ti sei fatto i conti di quanto hai lasciato sul mercato?? meglio darsi degli obbiettivi se si fa intraday. su determinati livelli invece prediligo fare trading di posizione sopportando MAE maggiori.

tutto sta per me è non trasformare un intraday in un overnight...e lasciar correre solo un pochetto di più i gain....
devo riuscire in tutti i modi ad avere un rotorno costante di 500 euro a settimana.....il resto non mi importa niente.

questo mese ci sono riuscito ma solo con l'ausilio dell'emininasdq e del minifib ad essere a 2000 euro. il bund e basta a me ha dato ad oggi (cioè dal 24 di settembre) sui 1250 euro.

mi sono dilungato ma il tutto per dire fissati anche te degli obbiettivi fattibili...poi con il tempo vedrai che miglioriamo e riusciamo ad alzare il take prof


no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!!
 

dan24

Forumer storico
[

no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!![/quote]

io di lazare i contratti per l'intraday non ho intenzione per ora....solo con il tempo se ci riesco lo farò. non ora....mi accontento lo sai sono un barbone del trading
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
[

no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!!

io di lazare i contratti per l'intraday non ho intenzione per ora....solo con il tempo se ci riesco lo farò. non ora....mi accontento lo sai sono un barbone del trading[/quote


si si si il barbone ieri andava al savini io invece il solito panino sotto il ponte ...

:-D :-D :ops: :-D
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!!

io di lazare i contratti per l'intraday non ho intenzione per ora....solo con il tempo se ci riesco lo farò. non ora....mi accontento lo sai sono un barbone del trading[/quote


si si si il barbone ieri andava al savini io invece il solito panino sotto il ponte ...

:-D :-D :ops: :-D


:-D
 

Fool

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
Fool ha scritto:
fede io entro su debolezze, non cerco la posizione ma scalpo, mi appoggio a una tecnica personale che usa le parabole invece che le rette. uso anche i ritracciamenti di fibonacci e mischio tutto e vedo cosa succede... :) :D


ma sulle debolezze entri short o long?
Io short

no, entro nella dir opposta, quindi long se in quel periodo sono impostato sul long (e me lo dicono le parabole) o viceversa. in pratica oggi sono entrato long sulla debolezza...
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!!

io di lazare i contratti per l'intraday non ho intenzione per ora....solo con il tempo se ci riesco lo farò. non ora....mi accontento lo sai sono un barbone del trading[/quote


si si si il barbone ieri andava al savini io invece il solito panino sotto il ponte ...

:-D :-D :ops: :-D


:-D


alle 14 30 ci sono i disoccupa che fai guardi o scalpi?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!!

io di lazare i contratti per l'intraday non ho intenzione per ora....solo con il tempo se ci riesco lo farò. non ora....mi accontento lo sai sono un barbone del trading[/quote


si si si il barbone ieri andava al savini io invece il solito panino sotto il ponte ...

:-D :-D :ops: :-D


:-D


alle 14 30 ci sono i disoccupa che fai guardi o scalpi?

ho quasi quasi un segnale short...ma non scommetto sui dati. guardo poi appena si assesta se riesco entro vediamo
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

no... ilmio obbiettivo non è alzare il take profit ma trovarne uno con una percentuale di sucesso buona e poi aumentare i contratti !!!!

io di lazare i contratti per l'intraday non ho intenzione per ora....solo con il tempo se ci riesco lo farò. non ora....mi accontento lo sai sono un barbone del trading[/quote


si si si il barbone ieri andava al savini io invece il solito panino sotto il ponte ...

:-D :-D :ops: :-D


:-D


alle 14 30 ci sono i disoccupa che fai guardi o scalpi?

ho quasi quasi un segnale short...ma non scommetto sui dati. guardo poi appena si assesta se riesco entro vediamo


me misero me tapino anchio ho quasi il corto
 

Users who are viewing this thread

Alto