FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 APRLILE

gioric come dice lupaccio tu hai pochi diritti di replica

poiche' non parli non scrivi non ti esponi e quando ti si chiede qualche dimostarzione del tuo modus operandi te la fai nelle mutande ..in modo metaforico, non dai target non dai sell.

e con con scuse ridicole (che se tutti usano i tuoi step ti danneggiano..sui fib o mini solo se 100 persone facessero la medesima operativita' all'unisono ci potrebebro essere problemi ma della tua operativita nessuno te la copia puoi star tranquillo ) non dici nemmeno se entri e a che prezzo e se esci ed a che prezzi..ciao.

Re: gioric come dice lupaccio tu hai pochi diritti di repl

camallozzi ha scritto:
poiche' non parli non scrivi non ti esponi e quando ti si chiede qualche dimostarzione del tuo modus operandi te la fai nelle mutande ..in modo metaforico, non dai target non dai sell.

e con con scuse ridicole (che se tutti usano i tuoi step ti danneggiano..sui fib o mini solo se 100 persone facessero la medesima operativita' all'unisono ci potrebebro essere problemi ma della tua operativita nessuno te la copia puoi star tranquillo ) non dici nemmeno se entri e a che prezzo e se esci ed a che prezzi..ciao.

Ferrero
a te ho già risposto in altra data
se le mie risposte non ti sono piaciute, pazienza
ognuno si comporta come ritiene più opportuno
senza polemiche :)

mi fà notare in chat l'amico tris che anche questa è eventualità.

non ci avevo fatto caso quindi ringrazio.

image120.gif

Re: lupaccio e figurati se non confermavi le solite cose..

camallozzi ha scritto:
gliate.

Grandi liveli di ostacolo al raggiungimento delle 25.500 comunque non ne individuo.

per dan ti purgheranno fino a 24800 poiche come altri manchi di rebevrsare vendendo tutto alla rottura e tenuta dei 23860 di closed.. buona giornata.

e allora se mi purgano fino a 24800? sarò rovinato? fallito? non mi guarderò piu' allo specchio?? ummmm sono anni che sono sui mercati e se sono sempre qui un motivo ci sarà....mica mi spaventano 1000 punti di loss di minifib. fossero questi tutti i problemi della vita....però di certo non mi nascondo dietro falsi trade o altre bischerata e neanche passo tutti i giorni dal forum a far vedere quanto ho guadagnato o perso....avrebbe senso? booo comunque se godi a vedere che sono in loss beee fatti vedere da uno bravo.....
con polemica :-D

arseniolupin ha scritto:
alle 11,56 han venduto 144 fib grossi a 24275 ora a 24235 se li sono ricoperti a 24235 :)

questo è lothar sicuramente. :-D

dall'OI in crescita non sembra però. se avessero aperto e chiuso avrebbe dovuto calare..almeno credo :)

dan24

l'OI è rimasto invariato.

è stata una mossa malandrina di 2 controparti che di comune accordo si son giocati 50 punti :)

uno ha dato uno ha preso.

arseniolupin ha scritto:
dan24

l'OI è rimasto invariato.

è stata una mossa malandrina di 2 controparti che di comune accordo si son giocati 50 punti :)

uno ha dato uno ha preso.

non ero io pero'.....peccato volevo essere quello che prendeva :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto