FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 aprile

arioben ha scritto:
maio ha scritto:
non mi fido molto oggi perche l'rsi è molto alta .
quindi si spizzica. :)
scusa maio una domaNDA . quanto paghi di commissioni per operazione? ciao a rioben

Buongiorno a tutti.....
ma piu' che altro : maio che strumento utlizzi come indicatore di ingresso per rapidi movimenti come i tuoi da 30-50 punticini ?
La tua operativita' e' interessante.....a conti fatti a fine giornata :-)

simo'

importante che tu sia uscito dan

il reverse era per 24390, a me sembrava chiaro ma evidentemente non lo sono mai ...vuol dire che dovete accendere la luce quando scrivo io...eheheh

d slow e d averaged.
ciao.[/quote]

e che cosa sono ?...scusa l' ignoranza....(magari le conosco sotto un nome diverso)

simo'

Re: importante che tu sia uscito dan

camallozzi ha scritto:
il reverse era per 24390, a me sembrava chiaro ma evidentemente non lo sono mai ...vuol dire che dovete accendere la luce quando scrivo io...eheheh

ne ho chiuso solo uno comunque...comunque come mai ti preoccupi tanto per me??? il reverse poi lo avevo ieri sopra i 750 ma sono rimasto bloccato dentro...per casini vari...(vedi Tol ecc).

qualcuno sa se ci sono prossimamente riunioni bce o se deve parlare chesso', greespan?

infine, le comunicazioni sulle trimestrali quando iniziano? mi date qualche ragguaglio? grazie!

TknGramo ha scritto:
qualcuno sa se ci sono prossimamente riunioni bce o se deve parlare chesso', greespan?

infine, le comunicazioni sulle trimestrali quando iniziano? mi date qualche ragguaglio? grazie!

stasera beidge book alle 20 ma niente sui tassi....altro non so....

Entrato long a 240 stop a 190 , sguinzaglio gli jedi
piowan.jpg

dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:

stasera beidge book alle 20 ma niente sui tassi....altro non so....

grazie, ma intendevo dire nei prossimi giorni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto