FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 aprile

un UCCELLINO mi ha detto che si chiude in oops di william...sotto il gap quindi....e che domani passo ad incassare.... :-D :-D

dan24 ha scritto:
un UCCELLINO mi ha detto che si chiude in oops di william...sotto il gap quindi....e che domani passo ad incassare.... :-D :-D

l'opss lo vedo più verosimilmente domani con apertura in gapdown a chiudere il buco di oggi e poi a salireoltre i massimi sempre di oggi

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

l'opss lo vedo più verosimilmente domani con apertura in gapdown a chiudere il buco di oggi e poi a salireoltre i massimi sempre di oggi

se fanno un gap downposto che 24035 sia il minimo per oggi....fanno un isola ribassista....parlo di gap sul daily..non su altri time frame

ciao dan non e che mi preoccupi epr te o epr altri

solo che come detto a lupaccio saltati in clsoed 23850 di fib si sale.. non dico gli step che sono poi i soliti.. mi scuso per l'indicazioen errata sull'uscita a 24390 mentre max 24320 domani sale a 24500 max 24650. ciao
controllati il nas da cui dipendiamo epr il rialzo odierno tenendo presente che questa fase dura altri 500 650 punti dalla chiusura odierna poi il mercato mi seguira'.

controllati il nas da cui dipendiamo epr il rialzo odierno tenendo presente che questa fase dura altri 500 650 punti dalla chiusura odierna poi il mercato mi seguira'

ma dai..tutti a seguirti allora...ma dove?

tu bobby cialtron vedi di evdnerti le stm al target dato

poi mandi un aseegno e ti dico fino a dove si scendera'e se si risale o meno..ahahahha150 euro. ultima offerta

Users who are viewing this thread

Back
Alto