FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 APRLILE

le gemelline per fare gli ultimi 10 punti non le spreco, le tengo buone per altro, metto su qualcos'altro :p
008.jpg

arseniolupin ha scritto:
dan24

l'OI è rimasto invariato.

è stata una mossa malandrina di 2 controparti che di comune accordo si son giocati 50 punti :)

uno ha dato uno ha preso.

lupen ci mettiamo di comune accordo? tu mi dai il tuo long da 22000 o quanto è e io ti do' i miei short ok??? :-o :-o

Inviato: Gio Apr 24, 2003 12:17 pm Soggetto:

dan24

l'OI è rimasto invariato.

è stata una mossa malandrina di 2 controparti che di comune accordo si son giocati 50 punti

uno ha dato uno ha preso.

lupin,me la spiegheresti questa?come mai sul grafico dell'oi non si sono registrate queste posizioni?cmq qualkuno deve aver aperto e poi kiuso 144 contratti....o no?e quindi si dovrebbe vedere sul grafico...dove sbaglio?
grazie 1000 lupin

mappet

quell'operazione è avvenuta attraverso passaggi di contratti da un intermediario ad un altro . contratti già esistenti che facevano parte dell'OI.
hanno solo cambiato mano , quindi non si è assistito a variazioni di conteggio.

Li aveva pippo, li ha dati a prestito a topolino, poi topolino li ha ridati a pippo :)

Lo so Gioric è una istantanea di grande impatto, ma la bestia fibbarola ancora non mi da' sti punti, vabbè metto stop a 180 e vendita a 260 e vado a farmi un aperitivo veloce

Li aveva pippo, li ha dati a prestito a topolino, poi topolino li ha ridati a pippo

quindi,tanto per capire...:io ti passo i miei 10 fib short da 25000 tramite trasferimento titoli,e tu me li ridai a 24950...così tu gaini 50 punti x 10 fib,io me li riprendo da 24950.....è corretto?
ma è posssibile anke per noi privati o è solo per istituzionali?e mi sapresti anke dire qualke motivo per cui avvengono certi scambi?vekki favori da"ringraziare"?semplici scambi(io la vedo long,tu short e quindi ci scambiamo 1 certo numero di contratti)?( :-D :-D ...tu ke la vedi short... :-D :-D ahahahhah ;-))
grazie ancora lupin,anke per la pazienza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto