FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 settembre

Sicuramente sarà stato un gran professore stefano :) ,però scusami,uno che firma gli editoriali in prima pagina sul corriere come dovremmo chiamarlo se non editorialista?che poi sia anche un mucchio di altre cose è un altro discorso.

. Ma adesso non è proprio il momento. Adesso sono molto stanco e nervoso...[/quote]

o mammina: ho avuto un brivido di paura!!!!!!

la prima 100 a te gero

genio ha scritto:
Sicuramente sarà stato un gran professore stefano :) ,però scusami,uno che firma gli editoriali in prima pagina sul corriere come dovremmo chiamarlo se non editorialista?che poi sia anche un mucchio di altre cose è un altro discorso.

E' un' editorialista economico......... e altre cose....... Turani non mi risulta sia un mucchio di altre cose:-)
Solo questo mi premeva sottolineare

geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Forza mirella, dan all'attacco ai 600!

oehhh!!!!
trio di ribassisti
qual'è la vs strategia d'attacco? :)

Avrai notato che siamo molto "umani" (vedi maio) gli abbiamo dato la possibiltà di rifarsi. Cosa volete di più. Il grande capo bianco non ci preoccupa tanto lui in qualche modo se la caverà e se è il caso gli daremo anche una mano al momento opportuno. Ma adesso non è proprio il momento. Adesso sono molto stanco e nervoso...

concordo assolutamente.....con noi non sono stati cosi' umani però....bando alle chiacchere finito il pullback....(finito??? dai bisogna essere convinti...)

MIRELLLAAAAAAAAAAA

Stefano69fc ha scritto:
genio ha scritto:

E' un' editorialista economico......... e altre cose....... Turani non mi risulta sia un mucchio di altre cose:-)
Solo questo mi premeva sottolineare

Ok,infatti turani mi sembra gia scarso come giornalista,meno male che non fa altre cose :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto