FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 settembre

genio ha scritto:
maio ha scritto:
qualcuno di voi ha letto l'articolo di turani su wsi e penso su repubblica?
se si,che ne pensate?

è un po che non si sente brendom.se qualcuno ha notizie..

A me sembra il suo solito articolo che sembra che dica tutto per non dire niente,solite cose, rialzo tenuto in piedi artificiosamente ect ect,l'ho letto solo per curiosità adesso quando l'hai segnalato tu maio,per me questi economisti che scrivono sulle grosse testate di trading in senso stretto capiscono meno di 0.

ocio che ci legge sempre Turani..... :lol:

maio ha scritto:
se si,che ne pensate?

Concordo che Bush per essere rieletto deve far ripartire borsa e economia, sul resto concordo e non concordo.
Sicuramente più interessante l'articolo di Giavazzi sul corriere della sera

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[
si letto.....interessante.....anche se rimane il problema di "quando" crollerà il castello di sabbia

io penso che sino alle elezioni come già detto precedentemente non dovrebbe crollare.dopo,se vince bush si,se no si sale ancora.

Questa mi sembra la barzelletta piu grossa,io a queste cose non credo,se fosse vero questo sarebbe vera la teoria che tutti i mercati finanziari mondiali siano pilotati.Che abbiano immesso liquidità nel sistema e che i mercati ne beneficiano in questa fase è sicuramente vero, ma da qui a dire che la crescita è solo pompata artificialmente per consentire a bush di rimanere sullo scranno mi sembra inverosibile.
Comunque per dirla tutta, credo che noi trader dobbiamo infischiarcene di tutte queste illazzioni e congetture filopolitiche e guardare solamente dove stanno andando gli indici giorno per giorno.

Stefano69fc ha scritto:
maio ha scritto:
se si,che ne pensate?

Concordo che Bush per essere rieletto deve far ripartire borsa e economia, sul resto concordo e non concordo.

Sicuramente è molto piu preparato di turani e non discetta di ipotesi folcloristiche sui mercati,anch'io leggo i suoi articoli ma non certo per trarre spunti operativi.

genio ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
maio ha scritto:
se si,che ne pensate?

Sicuramente è molto piu preparato di turani e non discetta di ipotesi folcloristiche sui mercati,anch'io leggo i suoi articoli ma non certo per trarre spunti operativi.

Giavazzi è un'economista....... Turani un giornalista

maio ha scritto:
[quote="genio
Questa mi sembra la barzelletta piu grossa...

può essere però l'articolo su milano finanza del 2000 verso l' estate che diceva che se veniva eletto bush sarebbe crollato tutto se lo ricordano in pochi.......

Dai maio,che centra?perche tu credi che se veniva eletto gore saremmo saliti fino a 10000 di nasdaq??e poi quando è stato eletto bush il trend era gia diversi mesi che era negativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto