FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 settembre

Stefano69fc ha scritto:
maio ha scritto:
qualcuno di voi ha letto l'articolo di turani su wsi e penso su repubblica?
se si,che ne pensate?

è un po che non si sente brendom.se qualcuno ha notizie..

Concordo che Bush per essere rieletto deve far ripartire borsa e economia, sul resto concordo e non concordo.
Sicuramente più interessante l'articolo di Giavazzi sul corriere della sera
Non concordo: Bush per essere rieletto deve creare posti di lavoro:questa è la sfida dei prossimi anni, riuscire a creare sviluppo dando lavoro alla gente che poi potrà consumare ed alimentare il giro.

Comunque...se a qualcuno interessasse "acculturarsi" in merito alla
polita economica e monetaria dei Vaccari (USA) può andare su questo
sito www.usemlab.com
Attualmente è molto interessante, a mio avviso, il contro-rapporto sui fatti e misfatti del vecchio Alan. :-D
Non vi impressionate per il leggero catastrofismo che aleggia qua e là...
:eek:

Stefano69fc ha scritto:
genio ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
maio ha scritto:
se si,che ne pensate?

Concordo che Bush per essere rieletto deve far ripartire borsa e economia, sul resto concordo e non concordo.

Sicuramente è molto piu preparato di turani e non discetta di ipotesi folcloristiche sui mercati,anch'io leggo i suoi articoli ma non certo per trarre spunti operativi.

Giavazzi è un'economista....... Turani un giornalista

Vada,ma la differenza è comunque molto sottile essendo turani un giornalista economico e lo stesso giavazzi un editorialista economico.

mirella ha scritto:
mica e' bello che siamo meglio del dax

E' vero sono del tutto d'accordo con te! E allora è insopportabile quest'altalena diamo delle belle soddisfazioni al grande capo bianco: prima però una bella discesona.

maio ha scritto:
[quote="genio
Dai maio,che centra?perche tu credi che se veniva eletto gore saremmo saliti fino a 10000 di nasdaq??e poi quando è stato eletto bush il trend era gia diversi mesi che era negativo.

beh,sicuramente avevano politiche diverse,sia di natura economica che internazionale.e mi sembra non poco.[/quote]

Sarebbero cambiate molte cose dal punto di vista strategico e politico,ma per me non avrebbero inciso molto sui mercati almeno nel medio periodo.

genio ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
genio ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
maio ha scritto:
se si,che ne pensate?

Sicuramente è molto piu preparato di turani e non discetta di ipotesi folcloristiche sui mercati,anch'io leggo i suoi articoli ma non certo per trarre spunti operativi.

Giavazzi è un'economista....... Turani un giornalista

Vada,ma la differenza è comunque molto sottile essendo turani un giornalista economico e lo stesso giavazzi un editorialista economico.

Giavazzi non è solo un editorialista economico....... puoi vedere il suo curriculum su www.lavoce.info

P.S.
E' stato un mio prof all'Università di Bologna

gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Forza mirella, dan all'attacco ai 600!

oehhh!!!!
trio di ribassisti
qual'è la vs strategia d'attacco? :)

Avrai notato che siamo molto "umani" (vedi maio) gli abbiamo dato la possibiltà di rifarsi. Cosa volete di più. Il grande capo bianco non ci preoccupa tanto lui in qualche modo se la caverà e se è il caso gli daremo anche una mano al momento opportuno. Ma adesso non è proprio il momento. Adesso sono molto stanco e nervoso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto