FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
Lupin non mi sei piaciuto per niente ( anche se probabilmenti scherzi soltanto) : in qualità di moderatore, certe uscite, fatte solo per difendere una posizione personale, non ti dovrebbero essere consentite: non ci sono state offese o fatti inammissibili o di cattivo gusto

La presenza di Genius è stata ed è interessante perchè ,oltre ad una indubbia competenza, esprime , senza peli sulla lingua, dei punti di vista diversi e per ciò preziosi.
Chi mi dice che è con me d'accordo certamente non mi serve molto.

Pertanto spero che Genius vorrà continuare a dirci le sue e , data l'intelligenza di tutti i partecipanti , nessuno esprima posizioni definitive, che sono le uniche non ammesse e si consideri la cosa come una momentanea ,banale , caduta di livello che a tutti può capitare .

Se dicessi ( ma non lo penso ), che siete tutti incompetenti ,che succede vengo bannato ?
 

praktiko

Forumer attivo
su dai ora che le cose e le gerarchie si sono ben definite
qualcuno vada a chiamare genio
gli dica di tornare e gli porga l'invito del capo che lo riammette benevolmente al suo cospetto...
simo' dai, vacci tu che sei l'ultimo della lista(dei fans)
:-D
 

simone7110

Forumer storico
praktiko ha scritto:
su dai ora che le cose e le gerarchie si sono ben definite
qualcuno vada a chiamare genio
gli dica di tornare e gli porga l'invito del capo che lo riammette benevolmente al suo cospetto...
simo' dai, vacci tu che sei l'ultimo della lista(dei fans)
:-D




Oh praktico , perche' te la sei presa tanto a male con la storia del fanclub di maio ? maio sa bene chi e' stato il primo a complimentarsi con lui per i suoi gains e tifare per lui dopo le mediate :lol: :p ...vero maio ?

...io poi il genio non lo conosco..... :rolleyes:

simo'
 

EVX

Forumer attivo
Io sono estremamente competente in due cose:

una non si può dire.
l'altra è nello scegliere e cucinare il pesce

E' in queste cose che mi realizzo.

Se poi mi dicono che non capisco un tubo di trading , non mene frega men che nulla.
 

praktiko

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
Oh praktico , perche' te la sei presa tanto a male con la storia del fanclub di maio ? maio sa bene chi e' stato il primo a complimentarsi con lui per i suoi gains e tifare per lui dopo le mediate :lol: :p ...vero maio ?

...io poi il genio non lo conosco..... :rolleyes:

simo'


dalla faccina postata invece si direbbe che lo conosci bene e che sei un tantino reticente

maio non dargli credito l'ho visto che quotava genio in un altro forum
e ora vorrebbe rifarsi una credibilita' iscrivendosi al tuo fans club
:-D
 

EVX

Forumer attivo
C'e un detto orientale che dice :

Chi sa non parla , chi non sa parla (anche troppo).

Meditate gente .


Ed ora basta con le amenità e dedichiamoci a perdere un po' di soldi.
 

arseniolupin

Forumer storico
EVX ha scritto:
Lupin non mi sei piaciuto per niente ( anche se probabilmenti scherzi soltanto) : in qualità di moderatore, certe uscite, fatte solo per difendere una posizione personale, non ti dovrebbero essere consentite: non ci sono state offese o fatti inammissibili o di cattivo gusto?

se non ti sono piaciuto è un tuo diritto. ci mancherebbe solo che fossi pure perfetto.


EVX ha scritto:
La presenza di Genius è stata ed è interessante perchè ,oltre ad una indubbia competenza, esprime , senza peli sulla lingua, dei punti di vista diversi e per ciò preziosi?


tutto è prezioso, ma il pregresso a volte me lo lego al dito.

EVX ha scritto:
Se dicessi ( ma non lo penso ), che siete tutti incompetenti ,che succede vengo bannato ?


se lo facessi regolarmente e con il solo spirito di rompere le scatole senza apportare nulla probabilmente si.


io direi di piantarla lì con questa discussione.

se ho sbagliato ho sbagliato e pace.

EVX ha scritto:
C'e un detto orientale che dice :

Chi sa non parla , chi non sa parla (anche troppo).

Meditate gente .

alla fine invece di perdere tempo a scrivere capzate la mattina me ne vado a leggere la gazzetta dello sport al bar.
 

Users who are viewing this thread

Alto