FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (2 lettori)

praktiko

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
<subdolo e sottovoce>:

lupin che ne diresti per qualche giorno di andare al bar invece di esprimere commenti , sgraditi ai piu', in modo da lasciar il campo a qualche genio di poter esprimere anche lui qualche opinione degna di stima e apprezzamento?


eheheh se lupin molla per il bar e maio si affoga divento io il munero uno e senza manco un grande sforzo di capacita'
o competenza
:-D :smile: :-D


pratiko :
registrato : 7 Agosto 2003
numero messaggi : 42

....ma se sei arrivato oggi con decorrenza domani .....che ti vuoi comandare ?
:-D

simo'[/quote]


il futuro ragazzo...il futuro voglio comandaRE :-D
da dopodomani in poi
:-D
 

simone7110

Forumer storico
il futuro ragazzo...il futuro voglio comandaRE :-D
da dopodomani in poi
:-D[/quote]


...spazio ai giovani, potrei candidarmi anche io a questo punto ....

alleanza pratiko ? :D :D :)


simo'
 

Herman

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
bene

ne prendo nota.

se volete da ora modero e i commenti inutili e "saccenti" me li tengo per me.

Un par di palle :-x

Se i problemi di un forum come IO fossero questi.. hai voglia. Qui siamo ospiti di un team, con delle regole formali e alcuni informali. Siamo liberi di rimanere o di andare, di scrivere o di leggere. Di dare indicazioni sulla propria operatività o limitarsi a partecipare con interventi interessanti o goliardici...

Il fatto che Lupin sia moderatore e dia contributi che io ritengo utili e ben fatti sull'analisi del mercato non lo ritengo in maniera assoluta un problema. Ma scherziamo? Abbiamo il Presidente del Consiglio che è in palese conflitto di interessi, le banche emittenti proprietari di borsa italia e veniamo fuori con queste putt@an@te?

Suvvia, se vogliamo farne una disquisizione teorica andiamo al Caffè e facciamo, ma per cortesia fermiamoci lì.....

ermanno
 

praktiko

Forumer attivo
maio ha scritto:
praktiko ha scritto:
[

eheheh se lupin molla per il bar e maio si affoga divento io il munero uno e senza manco un grande sforzo di capacita'
o competenza
:-D :smile: :-D

lupin ho già una serpe in casa.bannalo. :-D :-D :-D :-D :-D

azzzzzzzz ho parlato sottovoce quasi muto ma qua hanno tutti le orecchie bioniche?
:uhm:
 

praktiko

Forumer attivo
maio ha scritto:
gioric ha scritto:
maio ha scritto:
gioric ha scritto:
ma questa è una dittatura! :-D
macchè dittatura.è una democrazia alternativa,moderna,europea.
c'è uno che comanda e tu fai quello che ti dice.anche perchè ti guida con perizia tra le mille insidie della vita.
se non lo fai ti castiga.io non vedo costrizioni. :-D :-D

GRANDIOSO...SEMPLICEMNETE GRANDIOSO...
E LUNGIMIRANTE
BRAVO MAIO
TI VOTO
:-D
 

simone7110

Forumer storico
maio ha scritto:
simò,ti vedo sveglio.tu capisci tutto al volo.per questo ti nomino addetto alle purghe. :-D
voglio vedere chi si azzarda a dire che faccio gains ridicoli. :-D :-D


azz.....bel ruolo di m@rda, grazie o' presidente :D :D


simo'
 

praktiko

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
maio ha scritto:
simò,ti vedo sveglio.tu capisci tutto al volo.per questo ti nomino addetto alle purghe. :-D
voglio vedere chi si azzarda a dire che faccio gains ridicoli. :-D :-D


azz.....bel ruolo di m.e.r.d.a., grazie o' presidente :D :D


simo'

CON QUESTO NUOVO INCARICO NON E' CONVENIENTE CHE TU SVOLGA ANCHE COMPITI DI SEGRETARIATO O PRESIDENZA DEL FANS CLUB...mi capisci...non sarebbe consono...
per cui mi aggrego le due cariche e via al mandato...
ah dimenticavo ...
resta vuota la poltrona di addetto ai contatti esteri del fans club...
in attesa di nuovi soci mi attribuisco anche quella così controllo i nuovi ingressi al club e convoco anche qualche graziosa straniera nel fan club per allietare i passatempi del nostro beneamato superiore
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto