FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti...
ho letto un po' di maretta con genio... non ne sentiremo la mancanza...
io permango nel mio stato di ferie ma mi prudono i diti come direbbe qualcuno....
vabbe' saluti a tutti

ps posso approfittare per una lezione di grammatica? quando la parola finisce in -zione, non si mette mai la doppia zeta... es correzzione (sbagliato) ecc ecc... e (piu' difficile) 'accelerazione' ha 1 sola 'l' !!!!!

:-D

ciao Gramo
se un prof d'italiano passa di qua, speriamo solo che sia calvo :-D

anche genio sulle doppie era un pò tosto :)

dan24

Forumer storico
fib debole = close america negativa :-D :-D sti.....c....zi.

mai una volta che non mi facciano penare per portare a casa qualcosa....orco. 1343 max relativo se abbattuto ho un pivot r2 a 1348 e poi la vetta a 1372 dove transita pure il 61.8% (1378 in verità) dove ne darei un altro....speriamo non mi facciano arrivare alle scadenze di nuovo pieno zeppo di short.

praktiko

Forumer attivo
maio ha scritto:
saluto tutti.oggi mi sono davvero divertito.
buon fine settimana .
a lunedì. :)

prima di andartene mi daresti una spintarella?
diciamo almeno fino a 640 così ne mollo uno
in due cominciano a farsi un po' pesantucci
:-D

geronimos

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti...
io permango nel mio stato di ferie ma mi prudono i diti come direbbe qualcuno....
vabbe' saluti a tutti

ps posso approfittare per una lezione di grammatica? quando la parola finisce in -zione, non si mette mai la doppia zeta... es correzzione (sbagliato) ecc ecc... e (piu' difficile) 'accelerazione' ha 1 sola 'l' !!!!!

Hai ragione TKnGrano però mi dispiace dirtelo, ma in questo caso le sapevo anche io le regolette grammaticali però può succedere di sbagliare.

TknGramo

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti...
vabbe' saluti a tutti

Hai ragione TKnGrano però mi dispiace dirtelo, ma in questo caso le sapevo anche io le regolette grammaticali però può succedere di sbagliare.

ciao gero nn era rivolto a te in particolare.... ho solo colto l'occasione! di errori ne facciamo tutti, ma questo salta all'occhio, cmq nn e' grave, e' piu grave sbagliare la posizione! :)

Users who are viewing this thread

Alto