FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 settembre

arseniolupin ha scritto:
arioben ha scritto:
Ciao Arsenio,venerdì scorso tu avevi detto che eri long con tre mini da 25800,anch'io sono long con tre mini dello stesso prezzo tuo:volevo sapere se ritieni di lasciarli ancora aperti oppure se forse sia il caso di venderli. Ciao e grazie. Arioben

se fossero tre mini avrei già incrementato da un pezzo.

solo che son 3 grossi.

io non vendo finchè non diventano verdi.

il mio problema non sono i fib, ma i 3 dax che mi occupano i margini e ci perdo tanto.
Grazie Arsenio,anch'io ero dell'idea di tenerli,ma volevo avere un tuo parere. Grazie ancora e in bocca al lupo ad entrambi(a te più che a me,visto che hai tre grossi). Ciao. Ario

mi stanno facendo ammattire quelli di imi....cacchio....ma possibile che debba controllare tutti i giorni.....i conti...già laseconda volta....che sbagliano

dan24 ha scritto:
mi stanno facendo ammattire quelli di imi....cacchio....ma possibile che debba controllare tutti i giorni.....i conti...già laseconda volta....che sbagliano

ormai te lo devo dire.

non sono quelli di IMI

è lupin che dopo essersi accuratamente segnato il tuo numero di conto (lo posti dappertutto ormai :D ) ogni giorno ci prova a prelevare qualcosina.

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

ormai te lo devo dire.

non sono quelli di IMI

è lupin che dopo essersi accuratamente segnato il tuo numero di conto (lo posti dappertutto ormai :D ) ogni giorno ci prova a prelevare qualcosina.

:evil: :evil: :evil: :evil: infatti gli ho anche chiesto se un certo Lupen mi avesse prelevato qualcosa....visto l'andamento del dax.....hanno escluso...

Lupaccioooooooooo ridammi i soldini

dan24 ha scritto:

occhio dan

non voglio fare il menagramo, ma essendoci incappato per bene nel malfunzionamento del sistema.........drizzo le orecchie appena sento che " i conti non tornano"......stai sempre allerta e....piccolo consiglio.....

le tue contestazioni falle sempre per iscritto e mai per telefono, potrebbero tornarti utlili VERBA VOLANT......ok?

leggiti quì se ne hai voglia....è una questio ancora aperta su cosa ti combinano quando non tornano i conti....( ma solo per noi, per loro ...tornano sempre!!!)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=389350

lot

lothar ha scritto:
dan24 ha scritto:

occhio dan

non voglio fare il menagramo, ma essendoci incappato per bene nel malfunzionamento del sistema.........drizzo le orecchie appena sento che " i conti non tornano"......stai sempre allerta e....piccolo consiglio.....

le tue contestazioni falle sempre per iscritto e mai per telefono, potrebbero tornarti utlili VERBA VOLANT......ok?

leggiti quì se ne hai voglia....è una questio ancora aperta su cosa ti combinano quando non tornano i conti....( ma solo per noi, per loro ...tornano sempre!!!)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=389350

lot

io tengo le loro email che mi mandano con le operazioni fatte.....comunque è scandaloso ugualmente....non mi avevano detto a quanto hanno regolato il settembre....non dicono a quanto fanno il cambio euro dollaro....ecc....mi stanno facendo perdere una giornata di lavoro....
grazie me lo leggo

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

ormai te lo devo dire.

non sono quelli di IMI

...visto la sua situazione fibbarola e daxiana ,ma Dan stai tranquillo che appena gira te li restitusce....
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto