FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 aprile

lupo gaurda che l'0idea di dan non e peregrina solo che io

ho sugegrito di andare in moto in salita poi fermarsi vedere il panorama girare la moto e farsi la discesa a motore spento cosi risparmi benzina

toptrader ha scritto:
ehila'....bellissimo quel grafico dell'OI comparato all'andamento del future...ottimo cristiano....potresti insegnarmi come farlo?

p.s.: mi preoccupa il discorso del nonnetto alle 16.00...di solito parlano sempre per farlo salire, a costo di dire boiate

Ciao Top.
Il grafico lo fanno in casa....

www.ccg.it

siamo nell 'identica situazione di ieri.....fib aspetta l'america a 24225....il fut nas parte a 1113

ieri e' salito sparato fino a 1120 ma fib non andava oltre 24250...poi sui dati aveva dovuto obbligatoriamente fare la fintarella in su

pero' quel mega shortone da 395 a 045 non puo' essere mica solo fumo

mah.....stiamo a vedere

Fleursdumal ha scritto:
Mi stavo rendendo conto che è da un pò che i nostri amici pennuti non fanno graficamente capolino in questo post :D

guforeale.jpg

chi è long si grattasse e facesse scongiuri vari ma non si azzardi a impugnar doppiette per non incorrere in fulmini e saette :evil:

seeeee......
e' gia'..!

accanita ribbassista aspetta con anzia la fine della fase lateral rialzista!!!
con un po' di preoccupazione sopra i 300
ma convinta dell'evento.

saluti
sempre corta!

quindi € sale e borsa dovrebbe scendere.....e' sempre stato cosi'...mo si inverte tutto

e venite a prendermi a 23840...per oggi vi aspetto li....

se mi fate andare over rischiate che mi metto piu' giu'... :)

mirella ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Mi stavo rendendo conto che è da un pò che i nostri amici pennuti non fanno graficamente capolino in questo post :D

guforeale.jpg

chi è long si grattasse e facesse scongiuri vari ma non si azzardi a impugnar doppiette per non incorrere in fulmini e saette :evil:

seeeee......
e' gia'..!

accanita ribbassista aspetta con anzia la fine della fase lateral rialzista!!!
con un po' di preoccupazione sopra i 300
ma convinta dell'evento.

saluti
sempre corta!

un caro salutu a tutta la truppa....

sono mancato per motivi logistici e non di mkt..

sempre li a fare il peno di short pronto a passare alla cassa non appena ci si rende conto di come siamo messi...il resto e' cianfusaglia x scalpare i 50 pt.

un bacione a tutti..

in primis la grande mir..
poi a ruota libera... lup,lot,simo',flour,maio,top,chris,dan,geng,geronim,shorty, e il vecchio e insostituibile cammalozzi/ferre'...

da lunedi dovrei essere di nuovo operativo h24...

ci saranna grandi trend/sorpresine ed effetti speciali...non mancate sinori e sinoree..

1.000 baci x voi.

a presto.

ps. se ho dimenticato qualcuno..sappiano che sono piu importanti degli altri...cosi' si fan felici totos....

ps:per chi va al mare okkio alla sars.edine....waaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto