FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 aprile

inutile dare target per 7 mesi per poi leggere

toptrader .. short oggi nonostante i miei avvisi e lupaccio che insiste ancora miopicamente sui 25500 di amssimo ..senza ostacoli..

Re: inutile dare target per 7 mesi per poi leggere

camallozzi ha scritto:
toptrader .. short oggi nonostante i miei avvisi e lupaccio che insiste ancora miopicamente sui 25500 di amssimo ..senza ostacoli..

e ora che sun cicatu che fazzu? mu tagliu? :lol:

dan24 ha scritto:
vorrei shortare da 24580 me lo porti su di sti 300 punti? ok attendo fiducioso...e appollaiato

ma guarda questo :)

prima mi dice di spingere su.... io.... comincio ad impegnarmi.... e poi.... mi dichiara tradimento!!! che è per cortare :lol:

ora non sò che fare ......... :-D

Mi stavo rendendo conto che è da un pò che i nostri amici pennuti non fanno graficamente capolino in questo post :D

guforeale.jpg

chi è long si grattasse e facesse scongiuri vari ma non si azzardi a impugnar doppiette per non incorrere in fulmini e saette :evil:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
vorrei shortare da 24580 me lo porti su di sti 300 punti? ok attendo fiducioso...e appollaiato

ma guarda questo :)

prima mi dice di spingere su.... io.... comincio ad impegnarmi.... e poi.... mi dichiara tradimento!!! che è per cortare :lol:

ora non sò che fare ......... :-D
:rasta: :king:
mi piace shortare da piu' alto sempre piu' in alto :-D

ehila'....bellissimo quel grafico dell'OI comparato all'andamento del future...ottimo cristiano....potresti insegnarmi come farlo?

p.s.: mi preoccupa il discorso del nonnetto alle 16.00...di solito parlano sempre per farlo salire, a costo di dire boiate

cmq...io ho voluto anticipare pensando di essere piu' bravo del metodo...

altrimenti il bel segnale e' solo con chiusura sotto 24150

Users who are viewing this thread

Back
Alto