FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 settembre

Attenzione oggi alle ore 12 quando verranno resi noti importanti dati macroeconomici:

- CPI (stima flash) settembre: precedente 2.1% a/a, consenso 2.1% a/a

- Indice di fiducia economica settembre: precedente 98.2, consenso 98.6

- Indice di fiducia sintetico a settembre: precedente -0.89

Importanti dati macroeconomici ci attendono questo pomeriggio dagli USA: in particolare alle ore 16 verrà diffuso il dato riguardante l'indice di fiducia dei consumatori riguardante il mese di settembre: il precedente è pari a 81.3 punti, mentre il consensus degli analisti stima un 81.4

Sempre alle 16.00 verrà diffuso l'indice PMI (Chicago) a settembre: il precedente è pari a 58.9 punti, mentre il consenso è pari a 57.3 punti.

ciao a tutti

OT

stamane mentre accompagnavo il mio piccolino all'asilo, in coda, quindi velocità stimata 15/20 all'ora, mi sono distratto col figlio e ho tamponato la macchina davanti.

i danni all'auto del tamponato, una fiat stilo, non si vedevano manco con la lente di ingrandimento, ma il suo proprietario è sceso dall'auto come una furia, bestemmiando e inveendo contro di me come un ossesso, manco gli avessi distrutto l'auto.( premetto ora che sono a livello 1 di classe bonus/malus da almeno 5 anni ).

io calmo, ma allibito dalla maleducazione di quest uomo, ho compilato la constatazione amichevole, fatto la denuncia alla mia compagnia e rientrato a casa.

è proprio vero che al peggio non c'è mai fine :(

rizz ha scritto:
ciao a tutti

OT

stamane mentre accompagnavo il mio piccolino all'asilo, in coda, quindi velocità stimata 15/20 all'ora, mi sono distratto col figlio e ho tamponato la macchina davanti.

i danni all'auto del tamponato, una fiat stilo, non si vedevano manco con la lente di ingrandimento, ma il suo proprietario è sceso dall'auto come una furia, bestemmiando e inveendo contro di me come un ossesso, manco gli avessi distrutto l'auto.( premetto ora che sono a livello 1 di classe bonus/malus da almeno 5 anni ).

io calmo, ma allibito dalla maleducazione di quest uomo, ho compilato la constatazione amichevole, fatto la denuncia alla mia compagnia e rientrato a casa.

mi dispiace cose che capitano comunque......l'importante non farsi male

rizz ha scritto:
ciao a tutti

OT

:cry: :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto