LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 31 marzo

Commerzbank preme il pedale della ristrutturazione e annuncia un ulteriore programma di riduzione dei costi e del personale. Dopo gli oltre 4.300 esuberi resi noti l'anno scorso, oggi l'istituto di credito tedesco ha comunicato che nei prossimi mesi verranno tagliati ancora 3.100 dipendenti.

orcocann!!! :rolleyes:

gioric ha scritto:
Commerzbank preme il pedale della ristrutturazione e annuncia un ulteriore programma di riduzione dei costi e del personale. Dopo gli oltre 4.300 esuberi resi noti l'anno scorso, oggi l'istituto di credito tedesco ha comunicato che nei prossimi mesi verranno tagliati ancora 3.100 dipendenti.

orcocann!!! :rolleyes:

:-o :-o tagliati?????????? ma non potrebbero semplicemente licenziarli???

ok, visto che siamo fermi
domanda tecnica: qual e' il miglior indicatore che mi suggerite per identificare i momenti a forte direzionalita' rispetto ai tr. range??E?!?

thanx

TknGramo ha scritto:
ok, visto che siamo fermi
domanda tecnica: qual e' il miglior indicatore che mi suggerite per identificare i momenti a forte direzionalita' rispetto ai tr. range??E?!?

thanx

direi ADX

Ciao A tutti.
Potreemo aver visto il bottom di oggi.
Comunque quel gap laggiù fa ancora paura e più ci si avvicina e più diventa probabile la sua chiusura.
Io provo ad entrare long se mi servono al prezzo che dico io ma con lo stop venti punti più sotto.

I futures USA continuano in zona negativa

Per far qualcosa entro short 21650 stop 21680

EVX

Users who are viewing this thread

Back
Alto