FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 4 novembre (4 lettori)

dan24

Forumer storico
dall'OI sembrerebbe una bella chiusura di longhisti anche se l'oi continua ad essere veramente basso
 

geronimos

Forumer storico
Aparte gli scherzi e a parte il mini corto che mi fa girare. Ho preso una decisione definitiva: bund e P&F:(il fib non lo dimentico e quando tornerà nei suoi panni mi troverà di nuovo)Dopo gli ospiti in casa (due amiche(per il momento dei miei figli eheheh)

Insomma bund ma non reale per circa due settimane o anche piu per vedere come funziona il bund e come funziona il P&F: la strada è questa : Ho un fortemente bisogno di soldi!!!!! E questa volta non mollo: son soldi!

Un saluto da geronimos
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Aparte gli scherzi e a parte il mini corto che mi fa girare. Ho preso una decisione definitiva: bund e P&F:(il fib non lo dimentico e quando tornerà nei suoi panni mi troverà di nuovo)Dopo gli ospiti in casa (due amiche(per il momento dei miei figli eheheh)

Insomma bund ma non reale per circa due settimane o anche piu per vedere come funziona il bund e come funziona il P&F: la strada è questa : Ho un fortemente bisogno di soldi!!!!! E questa volta non mollo: son soldi!

Un saluto da geronimos

Gero in bocca al lupo....
 

geronimos

Forumer storico
Un saluto a tutti! Ben tornato maio.

Mirella mettiti dalla parte giusta così tolgo questo mini appena lo hai fatto ritornare giù giù molto giù.
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Un saluto a tutti! Ben tornato maio.

Mirella mettiti dalla parte giusta così tolgo questo mini appena lo hai fatto ritornare giù giù molto giù.

dammi ancra qualche tempo oggi massimo domani...

e poi..
ho progetti ambiziosissimi!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto