FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 4 novembre (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
or vediamo che dire.

commentino pomeridiano.

una giusta pausa per il nostro malandrino dopo il rallie di ieri.

i corsi in mattinata hanno provato a testare i max di ieri , livello dal quale è partita una lenta correzione per ora arrestatasi attorno alle 26300.
Si notava subito un deciso ipercomprato che con questo andazzo lento stà rientrando, permettendo a chi vuol prendere beneficio di farlo senza scossoni. Il denaro assorbe infatti tranquillamente le vendite.
un paio di giorni di tram-tram fra le 26400 e le 26100 sarebbero salutari, in modo da poter poi affrontatre la resistenza principale (in area 26450) con gli oscillatori non troppo carichi.

un forte segnale rialzista , che decreterebbe il "me ne infischio" del derivato dell'ipercomprato , arriverebbe già dal superamento delle 26440 con obiettivi a breve 26700 poi 27000.[/b]
 

dan24

Forumer storico
quazzo anche oggi 8000 contratti sul fib e basta...neanche su tali livelli si vedono i volumi....BOOOOOO
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
or vediamo che dire.

commentino pomeridiano.

una giusta pausa per il nostro malandrino dopo il rallie di ieri.

i corsi in mattinata hanno provato a testare i max di ieri , livello dal quale è partita una lenta correzione per ora arrestatasi attorno alle 26300.
Si notava subito un deciso ipercomprato che con questo andazzo lento stà rientrando, permettendo a chi vuol prendere beneficio di farlo senza scossoni. Il denaro assorbe infatti tranquillamente le vendite.
un paio di giorni di tram-tram fra le 26400 e le 26100 sarebbero salutari, in modo da poter poi affrontatre la resistenza principale (in area 26450) con gli oscillatori non troppo carichi.

un forte segnale rialzista , che decreterebbe il "me ne infischio" del derivato dell'ipercomprato , arriverebbe già dal superamento delle 26440 con obiettivi a breve 26700 poi 27000.[/b]

concordo..lupen....ma oltre agli oscillatori ecc....non ti pare una cosa strana questa latitanza di volumi ed un OI molto basso....?
 

geronimos

Forumer storico
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
Un saluto a tutti! Ben tornato maio.

Mirella mettiti dalla parte giusta così tolgo questo mini appena lo hai fatto ritornare giù giù molto giù.

dammi ancra qualche tempo oggi massimo domani...

e poi..
ho progetti ambiziosissimi!!!

Va bene ok fino a domani ti aspetto!
 

Federica73

Nuovo forumer
ciao Gero,mi viene proprio da mandarti un bacio......non so come mai,ma quando ti leggo sono proprio contenta!
In bocca al lupo :)
 

mirella

Forumer storico
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per chi non li vede :)

a 26.300 ci sono 200 fib in denaro :-D

quelli son tutti i risparmi di Capuano

li ha dovuti mettere li x nn fare ulteriori magre figure :-D

dici??

quasi quasi mi kmetto a risparmire anche io!!

ma poi i consumi chi li rilancia??'
lo dico sempre a mio marito "la mia e' una missione"
 

dan24

Forumer storico
mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per chi non li vede :)

a 26.300 ci sono 200 fib in denaro :-D

quelli son tutti i risparmi di Capuano

li ha dovuti mettere li x nn fare ulteriori magre figure :-D

dici??

quasi quasi mi kmetto a risparmire anche io!!

ma poi i consumi chi li rilancia??'
lo dico sempre a mio marito "la mia e' una missione"

che uomo fortunato :)
 

Users who are viewing this thread

Alto