Causa la festività usa del 4 luglio il nostro derivato lunedì, senza alcun apporto volumetrico, chiude con un nulla di fatto . Lasciando ancora una volta perdere la struttura + grande (queelle del se supera le 25800..... se va sotto 24600 ) per tempi migliori rimango a ragionare sulla struttura interna + piccola.
Il derivato si trova imbrigliato ora in una zona compresa fra il doppio minimo a 24600 che rappresenta ora un forte supporto e la resistenza delle 25400. sopra o sotto di questi livelli ritorniamo a parlare di struttura grande. All'interno già un superamento delle 25100 (pure r2 odierna) darebbe validità al doppio minimo come figura di nversione con spazi di crescita fino alle 25400 dove si giocherà poi la partita del trend.
Va però sempre tenuto presente il testa e spalle ancora in corso che potrebbe anche completarsi verso le 23800, ma serve la negazione della figura di doppio minimo creatasi.
per quanto riguarda la volatilità statica si rimane al 16% confermando i livelli raggiunti da una 20ina di gorni. L'implicita prezza al 18% per le call appena sopra le put al 21%.
Si rinota un interesse per le call rispetto agli ultimi giorni dove le put tenevano banco, e questo ha portato a far salire il differenziale call/put a favore delle prime, come pure un aumento del call/put ratio che risale ora dopo aver toccato i minimi.
buona giornata a tutti.