FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 7 luglio

lupaccio

vendi tutto a 25280 e rientri a 25180.. anche se 25245 sono tosti al momento facile che ritorniamo a 25165 ancora 1 volta.

25200 di mib 30 la prima volta sono ostici probabile ritorno ai 25100

prima di mettermi le ciabatte inserisco una pdn per una chiusura a 25420.

se mi eseguono me ne ritrovo 2 a conto tondo 25.000 .

poi se vede.

:)

maio ha scritto:
vedo che il piano fiat ha riscosso successo. che azienda disastrata.

se avessi gestito la mia aziendina come l'avvocato....sarei per stracci da tempo!!!! :-D :-D :-D

ha fatto addirittura peggio delle aziende di stato....e ce ne vuole!

lot-grambler

maio ha scritto:
[quote="lothar

se avessi gestito la mia aziendina come l'avvocato....sarei per stracci da tempo!!!! :-D :-D :-D

ha fatto addirittura peggio delle aziende di stato....e ce ne vuole!

lot-grambler

ciao lot.
si ,certamente a te non avrebbero dato contributi. :D[/quote]

un dato "alquanto" strano e sospetto......

i contributi statali degli ultimi 10 anni sono pari ai dividendi distribuiti da mamma fiat.......

avete mai visto un'azienda in perdita che distribuisce utili?

"debiti pubblici.......profitti privati"

mi ricorda la storiella della mucca in comproprietà, uno dei soci avweva la metà davanti e le dava da mangiare, l'altro il didietro...e mungeva il latte,

indovinate quale parte ha preso lo stato e quale i "savoiardi" :-D :-D

lot-grambler

perche con l'innocenti e maserati com'e andata?

c'era la gepi che aveva il 49% e pagava continui aumenti di capitale. ma l'azienda era gestita da de tomaso e non si sa quanti fondi neri potessa avere creato.. alla fine il 49% di innocenti maserati vien paato 23miliardi da de tomaso che vedne tutto per 100 mialrdi a fiat.

se si facessero dei conti l'avventura innocenti cioe' a dire una azinda comprata da de tomaso 4 soldi con prestiti dalle banche ed in cui lo stato accetta poi di afre socio di minoranza costa allo stato emdesimo centinaia di miliardi di eprdita in soli 10 anni... nessun commento e quelloe ra pure considerato uno bravo nel suo mestiere compliemnti..

sopra 25165 come dicevo la settimana scorsda abituatevi a riconsiderare la borsa rialzista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto