FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 7 luglio

lupaccio per non darmela vinta ha preferito metetre 290

invece che 280 ma va bene cosi.

avevo piuttosto sulla discesa detto di vendere sui 965 e sotto 800 a 650.. che pooi si vedeva in abse alle clsoed se fosse stato il coso sotto 650 ma non e' mai avvenuto ergo.. i ribassisti restano incastrati al momento..

420 e' possibile lupaccio ma non sicuro ecco eprche dato 365 390 per uscita nel qualcaso ilr eintro a 25220 25180.

dimenticavo adesso 25280 e' al resistenza operativa. non considero mai infati i max intraday.. ma solo le resisetnze oeprative intraday. abbaim perso lupidif e dan 24 a quanto vedo

mauriceferre ha scritto:
dimenticavo adesso 25280 e' al resistenza operativa. non considero mai infati i max intraday.. ma solo le resisetnze oeprative intraday. abbaim perso lupidif e dan 24 a quanto vedo

non preoccuparti....vi leggo sempre....ma sono sul bund e basta per ora....ciao buon lavoro

geros in intrday non si stoppa lo scalping al massimo lo si emdia 80 100 punti sopra restando semrpe corto..

ma ti avviso che il dato oeprativo va rivoltato al rialzo cioe' ad ogni massimo puoi uscire ma per rientrare su nuove prese beneficio cio in quanto doppia tenuta 24625 e salto dei 25165 porta l'operativita ad essere prevalentemente rialzista con 25135 supporto e 25390 resistenza per oggi.... e' solo epr avere una idea d'insieme.

be avendo gia shrotato a 260 hai sbalgliato a chiudere 310 per poi rishrotare a 260..

avevii tempo per tenere corto e mediartelo.. atnto a 1251 index resistenza anche se stavolta non dovrbbe eprdere 1240 ans 100.. 1684 semrpe resisetnza compsite da reversare long a 1686semrpe index.. per 1720, sopra 1256 index nas 100 si va a 1280

mauriceferre ha scritto:
geros in intrday non si stoppa lo scalping al massimo lo si emdia 80 100 punti sopra restando semrpe corto..

ma ti avviso che il dato oeprativo va rivoltato al rialzo cioe' ad ogni massimo puoi uscire ma per rientrare su nuove prese beneficio cio in quanto doppia tenuta 24625 e salto dei 25165 porta l'operativita ad essere prevalentemente rialzista con 25135 supporto e 25390 resistenza per oggi.... e' solo epr avere una idea d'insieme.

Hai ragione sicuramente tu maurice e ti ringrazio per i consigli però a me pareva giusto uscire in quel momento. Comunque anche io mi rendo conto che la giornata oggi è al rialzo, ma nonostante ciò mi andava di rivenderne un'altro e l'ho fatto. Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto