*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #41 opss.. x le news microsoft... mi ero sbagliato di 2,2 miliardi di dollari sono 3,2 e non 1....spiccetti, bizzeccole..miliardo +miliardo - .....
opss.. x le news microsoft... mi ero sbagliato di 2,2 miliardi di dollari sono 3,2 e non 1....spiccetti, bizzeccole..miliardo +miliardo - .....
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #42 percefal ha scritto: *brendom* ha scritto: vediamo se gli yenkee dopo la colazione danno una botta ai futures..... aaaa......batte 985 altro ottimo target x 50 pt...short ovviamente Clicca per allargare... Clicca per allargare... pazienza..parcefal... batte 935
percefal ha scritto: *brendom* ha scritto: vediamo se gli yenkee dopo la colazione danno una botta ai futures..... aaaa......batte 985 altro ottimo target x 50 pt...short ovviamente Clicca per allargare... Clicca per allargare... pazienza..parcefal... batte 935
TknGramo Forumer attivo 6 Agosto 2003 #43 *brendom* ha scritto: percefal ha scritto: *brendom* ha scritto: vediamo se gli yenkee dopo la colazione danno una botta ai futures..... aaaa......batte 985 altro ottimo target x 50 pt...short ovviamente Clicca per allargare... Clicca per allargare... pazienza..parcefal... batte 935 Clicca per allargare... ma le fai poi queste operazioni?
*brendom* ha scritto: percefal ha scritto: *brendom* ha scritto: vediamo se gli yenkee dopo la colazione danno una botta ai futures..... aaaa......batte 985 altro ottimo target x 50 pt...short ovviamente Clicca per allargare... Clicca per allargare... pazienza..parcefal... batte 935 Clicca per allargare... ma le fai poi queste operazioni?
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #44 TknGramo ha scritto: *brendom* ha scritto: percefal ha scritto: *brendom* ha scritto: vediamo se gli yenkee dopo la colazione danno una botta ai futures..... aaaa......batte 985 altro ottimo target x 50 pt...short ovviamente Clicca per allargare... Clicca per allargare... pazienza..parcefal... batte 935 Clicca per allargare... ma le fai poi queste operazioni? Clicca per allargare... no..sono virtuali ..io sono strapieno gia' di short da 26mila e 25600 indico solo le piu' attraenti situazioni...diciamo che lo dico a me stesso e le scrivo qui...
TknGramo ha scritto: *brendom* ha scritto: percefal ha scritto: *brendom* ha scritto: vediamo se gli yenkee dopo la colazione danno una botta ai futures..... aaaa......batte 985 altro ottimo target x 50 pt...short ovviamente Clicca per allargare... Clicca per allargare... pazienza..parcefal... batte 935 Clicca per allargare... ma le fai poi queste operazioni? Clicca per allargare... no..sono virtuali ..io sono strapieno gia' di short da 26mila e 25600 indico solo le piu' attraenti situazioni...diciamo che lo dico a me stesso e le scrivo qui...
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #46 okkio a wally che tira le trappole..sta aumentando la vola laggiu'....e noi ci rientriamo con tutte le scarpette....
okkio a wally che tira le trappole..sta aumentando la vola laggiu'....e noi ci rientriamo con tutte le scarpette....
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #48 meno 0,56 mi sembra davvero pochino dopo aver visto il nas100 a -4 ieri.. vediamo quanto dura... sopra 25100 chiudo il 50% delle posizioni ma non me lo deve fare....
meno 0,56 mi sembra davvero pochino dopo aver visto il nas100 a -4 ieri.. vediamo quanto dura... sopra 25100 chiudo il 50% delle posizioni ma non me lo deve fare....
VitelNet Nuovo forumer 6 Agosto 2003 #50 maio ha scritto: su belli che quando ritorna lupin voglio farglielo travare sopra i 26000 così mi fa i complimenti.altrimenti mi cazzia. Clicca per allargare... Meglio di no, Maio....altrimenti il Lupo si sente inutile....
maio ha scritto: su belli che quando ritorna lupin voglio farglielo travare sopra i 26000 così mi fa i complimenti.altrimenti mi cazzia. Clicca per allargare... Meglio di no, Maio....altrimenti il Lupo si sente inutile....