*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #61 maio.... mi spiace...chiude sotto 800.. per i lunghi c'e' stato il loro tempo da marzo....eh..eh a dopo batte 950 alquanto ridicoli con il dax a -2.84 cac a -1.70 ftse -1.40 ecc..ecc
maio.... mi spiace...chiude sotto 800.. per i lunghi c'e' stato il loro tempo da marzo....eh..eh a dopo batte 950 alquanto ridicoli con il dax a -2.84 cac a -1.70 ftse -1.40 ecc..ecc
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #62 maio ha scritto: eddai che vinco la sommessa con brendom. Clicca per allargare... che balls...sto laterale mi sta uccidendo le mibo 25mila... se deve andare sopra 25 che lo faccia e le chiudo..ma rimanere qui non mi piace proprio.. x maio: certo io l'ho dichiarato a 950...150 pt..con un minimo da bucare..quasi mission impossiboooooolllssss ma...ma...ma...mai dire mai.
maio ha scritto: eddai che vinco la sommessa con brendom. Clicca per allargare... che balls...sto laterale mi sta uccidendo le mibo 25mila... se deve andare sopra 25 che lo faccia e le chiudo..ma rimanere qui non mi piace proprio.. x maio: certo io l'ho dichiarato a 950...150 pt..con un minimo da bucare..quasi mission impossiboooooolllssss ma...ma...ma...mai dire mai.
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #63 e vabbe allora ditelo se mi volete far perdere la scommessa!!!! il dj perde 35 pt il futu s&p passa negativo con bel ritracciamento idem il nasdaq...e il fib che fa''''???? perde 2 tik... ma va' la'....
e vabbe allora ditelo se mi volete far perdere la scommessa!!!! il dj perde 35 pt il futu s&p passa negativo con bel ritracciamento idem il nasdaq...e il fib che fa''''???? perde 2 tik... ma va' la'....
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #64 a sto punto non mi stupirei se lo partano a chiudere sopra 25mila....e zozzerellate varie.
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #65 intanto il mib ha chiuso sotto 25mila anzi meglio sotto 24900...quello era importante... per il fib non ho parole anche oggi. vediamo sti ultimi 6minuti....che oggi pur venendo dalla mia mi ha proprio stancato... a dopo batte 970
intanto il mib ha chiuso sotto 25mila anzi meglio sotto 24900...quello era importante... per il fib non ho parole anche oggi. vediamo sti ultimi 6minuti....che oggi pur venendo dalla mia mi ha proprio stancato... a dopo batte 970
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #67 sosa ha scritto: PER BRENDON io credo che convenga spostarci sul dax ciao Clicca per allargare... gia' fatto i preparativi da settembre.....senza alcun dubbio.
sosa ha scritto: PER BRENDON io credo che convenga spostarci sul dax ciao Clicca per allargare... gia' fatto i preparativi da settembre.....senza alcun dubbio.
*brendom* Forumer attivo 6 Agosto 2003 #68 close 935....bah...sembra ne carne ne pesce... x maio niente per entrambi... a domani signori e' stato un piacere... 1 bacio a tutti. ps: (manco una donna su sto thread..)certo che mirella e' l'unica proprio in tutti i sensi 1 bacio a te... e non t'abbronza' troppo!!!!!
close 935....bah...sembra ne carne ne pesce... x maio niente per entrambi... a domani signori e' stato un piacere... 1 bacio a tutti. ps: (manco una donna su sto thread..)certo che mirella e' l'unica proprio in tutti i sensi 1 bacio a te... e non t'abbronza' troppo!!!!!