FTSE Mib Futures Livelli operativi del FIB dell' 8 gennaio 2004

Paperino ha scritto:
Non sostituisco la merce acquistata, MAI! Nè accetto reclami una volta fuori del negozio!!!

:smile: :p

Un cavolo se perdo la colpa è solo tua: io non so niente di opzioni!

EHEHEHEHEHEH!!!

Ghibli ha scritto:
Ho un pò da fare...

Lupin perchè non mi rispondi sulla vola? :( :(

E tu Paperino, che ne pensi? :eek:

Grazie. :)

Caro Fabio, sai che ti dico?!? Eh no, eh no, eh no! :-D
Son profano, la penso come Lupin, ma mi pare che quanto tu abbia chiesto sia già dentro al post di Lupin. Credo che anche lui ti risponda allo stesso modo....

Paperino ha scritto:
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti!

Ciao perla ben tornata! Ciao lupin ben tornato!

Corto 27400

Io dico che la discesa sta per cominciare!

Forse, ma credo fra qualche giorno ancora e da più in alto: 28000 circa?!?

togli parmalat si legge 28000 e spicci...
siamo pronti!!

qualcuno qui e' esperto di cicli?
ho appena inserito nel mio foglio di calcolo la funzione sinuisoidale (variabile) e volevo provare a verificare la rispondenza di qualche periodo particolare.
per es, ho notato che ultimamente, sul grafico orario, il periodo 45 (in pratica, una settimana) e' abbastanza significativo.
qualcuno ha in mente altri periodi? (spero di essere stato abbastanza chiaro)....

Fool ha scritto:
qualcuno qui e' esperto di cicli?
ho appena inserito nel mio foglio di calcolo la funzione sinuisoidale (variabile) e volevo provare a verificare la rispondenza di qualche periodo particolare.
per es, ho notato che ultimamente, sul grafico orario, il periodo 45 (in pratica, una settimana) e' abbastanza significativo.
qualcuno ha in mente altri periodi? (spero di essere stato abbastanza chiaro)....

Teoricamente l'anno di 256 giorni andrebbe diviso nei periodi 128/64/32/16/8/4; potresti però provare anche il numero 5 (numero di Gann) per ottenere periodi ciclici quali 51/26/13/6/3 (valori arrotondati all'intero): ultimamente han funzionato piuttosto bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto