livelli operativi del Fib 26 novembre

Ehi, Ghibli, lascia stare Milo (?) Manara se no il forum di finanza si trasforma in qualcos'altro: e di questi tempi non è opportuno! :eek:

Con gli angoli vado ancora a ramengo, ma per mancata mia applicazione. Sai, ho avuto negli ultimi giorni una crisi di rigetto..... :D
Pare stia passando da quando ho cominciato a seguire il Dax. :lol:

Non parlo di altro per ora..... :devil:

Paperino ha scritto:
Leggo di persone "alterate" per il fatto che la borsa salga troppo, che non faccia pause decenti, che i dati sian truccati e via dicendo. Mi pare però che in AT uno dei fondamenti sia quello di seguire il trend, mai andarci contro; ed il trend di medio adesso com'è?!?
Direi senza ombra di dubbio che siamo al rialzo confermato da marzo almeno! E allora long sia, no?!? Se non si è d'accordo si può pure restare flat, o tornare a guardare la borsa dopo l'estate prossima, penso.......

In dubiis abstine....... :-D

Che strage di shortaroli! Beninteso, parlo da ribassista forzatamente convertito. :uhm:
Prima di riparlare di ribassi, scarni od epocali che siano, aspettiamo i segnali veri....

mercato rialzista di medio??? chi il mib30??? pffff sto morendo da ridere e poi da marzo...era una battuta vero???

se mai laterale per mesi mesi e mesi...poi strappetino...ed il mib30 oggi ha mancato il breakout di 27030 che tiene in laterale da agosto 2002....

se parli di breve beee....comunque vediamo domani...e me la godo ugualmente del close sul mio prezzo di carico....

Ehm, Dan, ma lo S&P da 788,9 di marzo è salito quasi senza soluzione di continuità fino a 1063,65 di pochi giorni fa, ovvero +35%. Su questo non scherzo, anzi, non scherzano!

Il nostro mercato lascialo stare: fa ridere, insieme a chi lo gestisce. Spike a destra, errori a sinistra, volatilità penosa, volumi da terzo mondo.... :sad:

Poi sul resto possiamo discutere tranquillamente... :)

A domani!

Queer ha scritto:
Ohhhhhhhhhh! Grazie, Argy! :)

Abbasso Lupin! :-D :-D :-D

Per gli avatar hai un autentico ed inimitabile talento :D:D:D
:pollicione:

Ciao Ghibli :):) .. guarda che non mi scappi eh :P
c'ho il libbrone nero ed il tuo nome è in prima pagina :ghh:
e con tante cricette quanto sono i giorni che manchi :lol:

Paperino ha scritto:
Ehi, Ghibli, lascia stare Milo (?) Manara se no il forum di finanza si trasforma in qualcos'altro: e di questi tempi non è opportuno! :eek:

Con gli angoli vado ancora a ramengo, ma per mancata mia applicazione. Sai, ho avuto negli ultimi giorni una crisi di rigetto..... :D
Pare stia passando da quando ho cominciato a seguire il Dax. :lol:

Non parlo di altro per ora..... :devil:

Who is manara? :ghh:

cov_things.gif

Bello sto ciuccio :pollicione:

Queer ha scritto:
Ehm, Dan, ma lo S&P da 788,9 di marzo è salito quasi senza soluzione di continuità fino a 1063,65 di pochi giorni fa, ovvero +35%. Su questo non scherzo, anzi, non scherzano!

Il nostro mercato lascialo stare: fa ridere, insieme a chi lo gestisce. Spike a destra, errori a sinistra, volatilità penosa, volumi da terzo mondo.... :sad:

Poi sul resto possiamo discutere tranquillamente... :)

A domani!

si stava parlando del Ns mercato o sbaglio?? se sbaglio e ti riferivi allo s&p o al nasdaq...allora altro discorso....

todo qui....concordi con quanto detto da me...Mib30??? diventato un Btp a 3 mesi... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto