Livelli operativi FIB 8 Agosto

praktiko ha scritto:
e' un mercato strano...ci mette una vita per varcare un supporto e nemmeno un secondo per ripassarlo come resistenza
:-?

non direi strano... semplicemente il trend e' al rialzo...almeno nel breve, tutto qui.

Sklerato ha scritto:
praktiko ha scritto:
e' un mercato strano...ci mette una vita per varcare un supporto e nemmeno un secondo per ripassarlo come resistenza
:-?

non direi strano... semplicemente il trend e' al rialzo...almeno nel breve, tutto qui.

skle ho problemi a postare immagini... devo ancora risolvere...
se sul grafico 60 min tracci la par di resistenza cosi>

25635
25810
25650

dovrebbe venirti la stessa par!

geronimos ha scritto:
Corto 145 chiuso 210
lungo 215
MAH,scusa se te lo dico,ma ad operare cosi non si cava un ragno dal buco,se si entra in una posizione si dovrebbe avere bene in testa perchè e prefissarsi degli obbiettivi e magari degli stop,cambiare cosi posizione in pochi minuti entrando e uscendo quasi su sensazioni,credo che nel lungo non porti da nessuna parte.

genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Corto 145 chiuso 210
lungo 215
MAH,scusa se te lo dico,ma ad operare cosi non si cava un ragno dal buco,se si entra in una posizione si dovrebbe avere bene in testa perchè e prefissarsi degli obbiettivi e magari degli stop,cambiare cosi posizione in pochi minuti entrando e uscendo quasi su sensazioni,credo che nel lungo non porti da nessuna parte.

Forse hai ragione comunque sto lavorando proprio su sensazioni: è il mio metodo

geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Corto 145 chiuso 210
lungo 215

Forse hai ragione comunque sto lavorando proprio su sensazioni: è il mio metodo
SI lo avevo capito,dato che a quei livelli non c'è proprio niente che giustifica le tue entrate ed uscite,per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare,ho comunque paura che te ne accorgerai da solo.

>>>per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare

cioè, anche tu seguivi questa tecnica?

Users who are viewing this thread

Back
Alto