Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
skle ho problemi a postare immagini... devo ancora risolvere...
se sul grafico 60 min tracci la par di resistenza cosi>
25635
25810
25650
dovrebbe venirti la stessa par!
MAH,scusa se te lo dico,ma ad operare cosi non si cava un ragno dal buco,se si entra in una posizione si dovrebbe avere bene in testa perchè e prefissarsi degli obbiettivi e magari degli stop,cambiare cosi posizione in pochi minuti entrando e uscendo quasi su sensazioni,credo che nel lungo non porti da nessuna parte.
MAH,scusa se te lo dico,ma ad operare cosi non si cava un ragno dal buco,se si entra in una posizione si dovrebbe avere bene in testa perchè e prefissarsi degli obbiettivi e magari degli stop,cambiare cosi posizione in pochi minuti entrando e uscendo quasi su sensazioni,credo che nel lungo non porti da nessuna parte.
SI lo avevo capito,dato che a quei livelli non c'è proprio niente che giustifica le tue entrate ed uscite,per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare,ho comunque paura che te ne accorgerai da solo.