livelli operativi fib del 11/11/2002

Ribuongiorno a tutti riaccendo ora la postasion, attendevo questo livello per verificare andamento prox days.
for me la prossima ora decretera' la tendenza del Brendom/Arseniotrend per le prox sedute :) :)
66.gif

Torel mi fai venire in mente un ts fantastico "lupilot" che poteva essere la fortuna per molti di noi. Comunque sto guardando con molta attenzione a questto nuovo ts ancora in preparazione ma con molte potenzialità: "lupbrand". Comunque si tratta di derivati e qui non vogliamo dare per certe le possibili strepitose vincite. Ognuno si deve prendere le sue responsabilità. Io vi ho indicato una strada sta a voi e solo a voi decidere se prenderla oppure no!

Un saluto da geronimos

ciao Geronimus io appositamente non ho completato il graf proprio per non instigare chicchessia ad avventate operazioni , ma in fondo la vedo proprio come pensi tu :) :)

Dal telefilm Star Treck, il seguente messaggio e' tratto da una famosa serie televisiva di fantascienza indi per cui il contenuto e' da considerarsi ipotesi fantascientifica priva di alcun fondamento :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Geronimus pensa se lo facesse davvero tecnicamente corrisponderebbe alla chiusura di un gap rilevantissimo a target impronunciabile :) :)
della serie non ci credo neppure io :-D :-?

111.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto