Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ribuongiorno a tutti riaccendo ora la postasion, attendevo questo livello per verificare andamento prox days.
for me la prossima ora decretera' la tendenza del Brendom/Arseniotrend per le prox sedute
Torel mi fai venire in mente un ts fantastico "lupilot" che poteva essere la fortuna per molti di noi. Comunque sto guardando con molta attenzione a questto nuovo ts ancora in preparazione ma con molte potenzialità: "lupbrand". Comunque si tratta di derivati e qui non vogliamo dare per certe le possibili strepitose vincite. Ognuno si deve prendere le sue responsabilità. Io vi ho indicato una strada sta a voi e solo a voi decidere se prenderla oppure no!
ciao Geronimus io appositamente non ho completato il graf proprio per non instigare chicchessia ad avventate operazioni , ma in fondo la vedo proprio come pensi tu
Dal telefilm Star Treck, il seguente messaggio e' tratto da una famosa serie televisiva di fantascienza indi per cui il contenuto e' da considerarsi ipotesi fantascientifica priva di alcun fondamento
Geronimus pensa se lo facesse davvero tecnicamente corrisponderebbe alla chiusura di un gap rilevantissimo a target impronunciabile
della serie non ci credo neppure io