FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi' 17 Marzo 2005 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
sempre fino all'ultimo mi fanno battagliare :D

ma gli strike che vendo io li pubblicano da qualche parte? no, perchè ci girano intorno e non si decidono :look:
 

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
sempre fino all'ultimo mi fanno battagliare :D

ma gli strike che vendo io li pubblicano da qualche parte? no, perchè ci girano intorno e non si decidono :look:

si vede che ci sono molti lettori silenzioni in questo forum :p :p :p
 

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
sempre fino all'ultimo mi fanno battagliare :D

ma gli strike che vendo io li pubblicano da qualche parte? no, perchè ci girano intorno e non si decidono :look:

e poi perchè te la prendi? sei tu stesso che li pubblichi qui, no? :p
 

arseniolupin

Forumer storico
e Generali a 25 secchi, e stm a 13 secchi e auto a 19.95 , e Alleanza a 10 spaccati, e ,,.-...... mumble mumble...


troppi titoli in area strike pieno ci sono.


voglio proprio vedere se ci daranno un colpettino per regolarsi le scadenze tecniche di stasera e non procedere ai ritiri dei sottostanti.

se non lo fanno non ci sono + quelle belle sporche manovrine del giovedì sera prima delle streghe di una volta . :D:D

che bei tempi .........
 

arseniolupin

Forumer storico
Peppe80 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
sempre fino all'ultimo mi fanno battagliare :D

ma gli strike che vendo io li pubblicano da qualche parte? no, perchè ci girano intorno e non si decidono :look:

e poi perchè te la prendi? sei tu stesso che li pubblichi qui, no? :p

mica mi lamento :) aumento il numero di post :siesta:
 

f4f

翠鸟科
arseniolupin ha scritto:
e Generali a 25 secchi, e stm a 13 secchi e auto a 19.95 , e Alleanza a 10 spaccati, e ,,.-...... mumble mumble...


troppi titoli in area strike pieno ci sono.


voglio proprio vedere se ci daranno un colpettino per regolarsi le scadenze tecniche di stasera e non procedere ai ritiri dei sottostanti.

se non lo fanno non ci sono + quelle belle sporche manovrine del giovedì sera prima delle streghe di una volta . :D:D

che bei tempi .........

eeeeh..
le porcellate sui dont delle Fiat .... vuoi mettere ... :rolleyes:
:lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto